Qualche correzione alle descrizioni del fanciullo - sono decisamente pignola - : la salsa del coleslaw non è soltanto maionese ma anche yogurt greco, senape e altro. Inoltre ci tengo a precisare che il rotolo è farcito con crema (senza uova) al cioccolato e caffè, bagna al baileys e copertura al cioccolato fondente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che si cucina stasera?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
-
- senior
-
- senior
Re: Che si cucina stasera?
Mancava qualcosa alla mia presentazione!
Bevuta di oggi
Blend di...un po’ di tutta l’uva che viene coltivata in Toscana, per me promosso.
Bevuta di oggi
Blend di...un po’ di tutta l’uva che viene coltivata in Toscana, per me promosso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Stasera americanata, Mac&Cheese (che non è altro che pasta al forno con il formaggio )
In abbinamento ancora un vino di Antinori, 100% Sangiovese affinato in botti di rovere.
In abbinamento ancora un vino di Antinori, 100% Sangiovese affinato in botti di rovere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Mia moglie la adora, va matta per i formaggi! Io stasera pizza surgelata a cui ho aggiunto in una spianata piccante e nell'altra speck, il tutto con una buona birretta!!! E per inaugurare la padella per le crepes, marca tefal presa al lidl giovedi...., domani crepes con la nutella...
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- senior
E dopodomani maratona per smaltire.4x16 ha scritto: ↑23 gen 2021, 20:56Mia moglie la adora, va matta per i formaggi! Io stasera pizza surgelata a cui ho aggiunto in una spianata piccante e nell'altra speck, il tutto con una buona birretta!!! E per inaugurare la padella per le crepes, marca tefal presa al lidl giovedi...., domani crepes con la nutella...
-
- advanced user
No....ho preso, usato su subito, ring fit adventure per la switch e cavoli, funziona! Si suda e si fa ginnastica sul serio!!!!!wilcoyote ha scritto: ↑23 gen 2021, 22:16E dopodomani maratona per smaltire.4x16 ha scritto: ↑23 gen 2021, 20:56Mia moglie la adora, va matta per i formaggi! Io stasera pizza surgelata a cui ho aggiunto in una spianata piccante e nell'altra speck, il tutto con una buona birretta!!! E per inaugurare la padella per le crepes, marca tefal presa al lidl giovedi...., domani crepes con la nutella...
-
- moderatore
Che si cucina stasera?
Ahah, è arrivata anche a casa mia dopo Natale per i nani; è vero, è divertente e -a suo modo- funziona.4x16 ha scritto:No....ho preso, usato su subito, ring fit adventure per la switch e cavoli, funziona! Si suda e si fa ginnastica sul serio!!!!!
Causa turnazione (educazione prussiana, dunque TV e tecnologia solo nel WE) a me tocca la notte (quando figuriamoci se ne ho voglia) o per sbaglio e Drako ancora si fa beffe di me e del mio livello :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Io sono al livello 25 e sono al 4 mondo, ora è il turno della moglie poi tocca a me , sempre che non mi chiamino al lavoro....DaniLao ha scritto: ↑24 gen 2021, 14:14Ahah, è arrivata anche a casa mia dopo Natale per i nani; è vero, è divertente e -a suo modo- funziona.4x16 ha scritto:No....ho preso, usato su subito, ring fit adventure per la switch e cavoli, funziona! Si suda e si fa ginnastica sul serio!!!!!
Causa turnazione (educazione prussiana, dunque TV e tecnologia solo nel WE) a me tocca la notte (quando figuriamoci se ne ho voglia) o per sbaglio e Drako ancora si fa beffe di me e del mio livello :-/
-
- senior
Orecchiette alle cime di rapa again
Ci accompagno questo Pinot nero del senese.
Ci accompagno questo Pinot nero del senese.