Pausa
I non russi di un russofilo
-
- moderatore
Re: I non russi di un russofilo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
-
- moderatore
Lo so, Will, questo non vi piace proprio…
…ma a me sì
Beh, consolatevi col Tritello
…ma a me sì
Beh, consolatevi col Tritello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
-
- moderatore
I non russi di un russofilo
Effettivamente ha dei risvolti piuttosto interessanti.mrcorso ha scritto:
Questo è davvero bello, cavolo.
A partire dalla lunetta tenebrosa, per finire con la soluzione tecnica adottata per il fondello.
Devo risolvermi a fare un paio di foto decenti e presentarlo tra i Vertigo
-
- moderatore
Cerco parcheggio, aspettando la primavera
-
- senior
Io oggi vado di coltellino svizzero.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Francesco
-
- user
Ma sai che e' una marca che io apprezzo molto, questo che hai e' proprio interessante.
აი ია - Voila, a violet
-
- senior
Ti ringrazio, me lo sono un po' trovato (era di mio suocero). Col tempo lo apprezzo sempre di più: è fatto molto bene, la sensazione complessiva è di grande qualità in particolare del metallo con cui è fatto. Era una serie limitata e non se ne vedono in giro (ma si trovano ancora a dire il vero).
La combinazione di grigio e azzurro della lancetta è davvero gradevole, la corona è protetta da delle spallette accentuate, ma gradevoli. inoltre è molto comoda e da la sensazione di roustezza anche nella ricarica manuale.
Il lume è un pò poverello, ma non è nato per quello e glielo perdoniamo.
Insomma è un marchio che anche io suggerisco di rivalutare.
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Visti i prezzi, direi che è comunque rivalutato. Meno di tanti altri, ma sempre troppo.mrcorso ha scritto: ↑21 feb 2024, 23:21Ti ringrazio, me lo sono un po' trovato (era di mio suocero). Col tempo lo apprezzo sempre di più: è fatto molto bene, la sensazione complessiva è di grande qualità in particolare del metallo con cui è fatto. Era una serie limitata e non se ne vedono in giro (ma si trovano ancora a dire il vero).
La combinazione di grigio e azzurro della lancetta è davvero gradevole, la corona è protetta da delle spallette accentuate, ma gradevoli. inoltre è molto comoda e da la sensazione di roustezza anche nella ricarica manuale.
Il lume è un pò poverello, ma non è nato per quello e glielo perdoniamo.
Insomma è un marchio che anche io suggerisco di rivalutare.
O forse siamo noi italiani che ancora non ci accorgiamo di avere le pezze al culo.