Cari Soci, vi informo che -sobillato da Ale- ho varcato la soglia dei 150 articoli su https://russian-watches.it
Come al solito ogni vostra visita, commento o considerazione sarà benissimo accettato
Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ti controllo
Mi piacerebbe continuassi ad inserire i collegamenti alle discussioni iniziate qui come per gli orologi già pubblicati (un modo carino per dirti: “datti da fare e apri un thread apposito” )
Mi piacerebbe continuassi ad inserire i collegamenti alle discussioni iniziate qui come per gli orologi già pubblicati (un modo carino per dirti: “datti da fare e apri un thread apposito” )
-
- moderatore
È come faccio usualmente (nonostante in pratica sia doppio lavoro non garbandomi copiare me medesimo) però sugli ultimi due c’era poco da direale9191 ha scritto:Ti controllo
(...)
Per i prossimi due (Amphibia Rosso e 1967?) ripartirò proprio da qua
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Già che l’avevo tirato fuori dal cassetto (anche per dare un’ulteriore gioia al compagno Capannelle) ho approfittato per fare qualche foto in posa allo Zarja G0514460 e l’ho presentato qua su Russian Watches
Ve ne metto solo due che altrimenti o vi annoiate o vi vengono le occhiaie.
Le altre -se volete- andate a vederevele di là dove -come sempre- ogni Vs visita è gradita (come anche consigli, critiche, correzioni stimoli e mazzi da 30 BAT )
Ve ne metto solo due che altrimenti o vi annoiate o vi vengono le occhiaie.
Le altre -se volete- andate a vederevele di là dove -come sempre- ogni Vs visita è gradita (come anche consigli, critiche, correzioni stimoli e mazzi da 30 BAT )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Tiro su questo topic per due motivi:
1) Per far conoscere a chi lo ignorasse questo splendido sito pieno di curiosità e belle foto su molti degli orologi russi e sovietici che appaiono in queste pagine. Spesso non si riesce a trovare nel mare magnum del forum un modello specifico e quindi questa sorta di catalogo può venire in aiuto a chi ne avesse bisogno.
2) Per dare una bella tirata di orecchie a DaniLao che ha trascurato quel suo spazio, dato che è da un bel po' che non appaiono nuove recensioni sugli orologi che possiede.
Che famo? Concilia?
1) Per far conoscere a chi lo ignorasse questo splendido sito pieno di curiosità e belle foto su molti degli orologi russi e sovietici che appaiono in queste pagine. Spesso non si riesce a trovare nel mare magnum del forum un modello specifico e quindi questa sorta di catalogo può venire in aiuto a chi ne avesse bisogno.
2) Per dare una bella tirata di orecchie a DaniLao che ha trascurato quel suo spazio, dato che è da un bel po' che non appaiono nuove recensioni sugli orologi che possiede.
Che famo? Concilia?
-
- senior
Ripropongo la tirata d'orecchie
-
- moderatore
Ti voglio bene, Ale, ma il periodo è piuttosto congestionato su 6/700 altri fronti….
Ho foto già fatte ma anche pacchi ancora da aprire e niuna possibilità di vincere la gara con il tempo anche solo per le questioni prammatiche dell’organizzazione familiare.
Dunque mi tengo i sensi di colpa.
In più invecchio e far le due la notte e svegliarsi alle sei è diventato più faticoso :-/
Ho foto già fatte ma anche pacchi ancora da aprire e niuna possibilità di vincere la gara con il tempo anche solo per le questioni prammatiche dell’organizzazione familiare.
Dunque mi tengo i sensi di colpa.
In più invecchio e far le due la notte e svegliarsi alle sei è diventato più faticoso :-/