Pero' a Livorno c'e' la folgore, porta quello col paracadute...lorenzo1910 ha scritto: ↑14 mag 2019, 23:23 Il Komandirskie con il Sottomarino non ce l'ho e non potrei esibirlo...
Non c'è un ristorante che si chiami "Il Carrarmato"?
7^ raduno ufficiale, cominciamo a parlarne
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: 7^ raduno ufficiale, cominciamo a parlarne
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Mi dissocio dal gruppo su wzzp.
Non ho nulla a che fare con la sua invenzione, non l’ho aperto io (bensì Burja), non è ufficialmente legato a questo forum e credo anche io che stia togliendo verve a questo forum.
Penso -ma non ne sono certo- questa sia la posizione dei fondatori (altrimenti facevamo un gruppo facefuck e morta lì).
Che poi, davvero, se si fa un gruppo vanno invitati tutti gli iscritti, il resto mi sa di conventicola e non mi garba
Non ho nulla a che fare con la sua invenzione, non l’ho aperto io (bensì Burja), non è ufficialmente legato a questo forum e credo anche io che stia togliendo verve a questo forum.
Penso -ma non ne sono certo- questa sia la posizione dei fondatori (altrimenti facevamo un gruppo facefuck e morta lì).
Che poi, davvero, se si fa un gruppo vanno invitati tutti gli iscritti, il resto mi sa di conventicola e non mi garba
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ho chiesto qui sul forum un po’ di date e solo alcuni hanno risposto, non credo sia colpa del gruppo whatsapp. Daniele ha anticipato di avere problemi per l’8 e propende per il 15. Visto che l’ho aperto io il topic cerco di tenere un po’ le fila: che ne pensate quindi di Sabato 15 giugno?
-
- senior
Mi pare buono...e' la data su cui converge la grande maggioranza...
Per quanto riguarda " il sottomarino" l'ho indicato d'impulso in quanto abbastanza conosciuto e presente in qualche mio ricordo...
Ma son tanti anni che neppure ci mangio, forse Giuseppe puo' indicarci se e' il posto teoricamente giusto o se e' il caso di cambiare...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Bene per il 15 a Livorno allora.
Rifacciamo una lista con chi ancora converge definiti luogo e data?
Per ora mi pare abbiano confermato la presenza in quella data:
1) ale9191;
2) DaniLao;
3) burja;
4) lorenzo1910;
5) Giuseppe;
6) totorex;
7) cane;
Mancano GamAnto e Tarallo, come state messi?
Si aggiunge qualcun altro?
Rifacciamo una lista con chi ancora converge definiti luogo e data?
Per ora mi pare abbiano confermato la presenza in quella data:
1) ale9191;
2) DaniLao;
3) burja;
4) lorenzo1910;
5) Giuseppe;
6) totorex;
7) cane;
Mancano GamAnto e Tarallo, come state messi?
Si aggiunge qualcun altro?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Quanto alla data non c'è problema.
Livorno non la conosco e preferisco evitare di arrivarci in auto con relativi casini tra traffico e problemi di posteggio sempre presenti nelle città portuali, immagino però non sia un problema arrivare in treno e da lì raggiungere il ristorante.
Livorno non la conosco e preferisco evitare di arrivarci in auto con relativi casini tra traffico e problemi di posteggio sempre presenti nelle città portuali, immagino però non sia un problema arrivare in treno e da lì raggiungere il ristorante.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Come anticipato, se c’è da raccattare qualcuno alla stazione di Livorno mi offro volentieri come tassista
-
- senior
Grazie ale, gentilissimo, come sempre. Purchè la cosa non ti complichi troppo l'itinerario. Per quanto mi riguarda non è davvero un problema prendere un taxi. Poi vediamo.
-
- senior
Non scherzare Antonio! Ti lascio il mio numero in MP così ci aggiorniamo più facilmente
-
- senior
OK, grazie. Anch'io ti mando il mio.