e che vuoi che sia! io una volta passai il capodanno, credo quello del '74-'74, al cineclub Officina a Roma, il programma era: La corrazzata Potemkin, Casablanca, e simili.burja ha scritto:non mi distraete, sto realmente guardando la corrazzata......e non è uno scherzo....
Crono Poljot 3133 Stalin Russian Cronograph Poljot 1945-1995
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Crono Poljot 3133 Stalin Russian Cronograph Poljot 1945-1995
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Okkei, apro la Duto/Conforti,
Non mi lasciate scelta, sento già cigolare la porta di 10 cm in acciaio cementato....
quello che esce esce, se li sguinzaglio lunedì sono dolori!
Ciao ciao.
Non mi lasciate scelta, sento già cigolare la porta di 10 cm in acciaio cementato....
quello che esce esce, se li sguinzaglio lunedì sono dolori!
Ciao ciao.
-
- moderatore
Uno zakaz del 1929? mmmh, credo che qui c'è la presa per il culo
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- Site Admin
Uhm, uhm. Però, però.mchap ha scritto:Uno zakaz del 1929? mmmh, credo che qui c'è la presa per il culo
In effetti, stirando la cosa per il collo, non possiamo ignorare gli orologi del Гострест Точмех di quel periodo realizzati su ordine delle ferrovie sovietiche con la dicitura ПО ЗАКАЗУ Н.К.П.С.
P.S. SPK, per il caffè passo dopo
-
- moderatore
No, no, no, questo è barare allo stato puro. Niente caffè
Lo zakaz deve stare sul quadrante, mica sul fondello:
ok, ok, anche sul quadrante, però non sta a ore sei, quindi niente caffè
Lo zakaz deve stare sul quadrante, mica sul fondello:
ok, ok, anche sul quadrante, però non sta a ore sei, quindi niente caffè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Cavolo, mi avete rovinato la sorpresa (da voi è un piacere ).
ma l'effetto educativo forse posso ancora salvarlo:
ecco il movimento Moser del 3aka ferroviario del 29, accanto ad un Vostok Europe.
per chi confonde crono con Crono, e cade nell'apostasia, vi illustro la foto:
Sullo sfondo: orologio cinese con movimento russo e progettazione Lituana, richiamantesi a stilemi
Sovietici per favorire il procedimento di acquisto.
in primo piano, capolavoro di riutilizzo sovietico di movimento svizzero.
unendo i puntini fra i rubini presenti nella foto esce uno schemino con le differenze
Ciao ciao.
ma l'effetto educativo forse posso ancora salvarlo:
ecco il movimento Moser del 3aka ferroviario del 29, accanto ad un Vostok Europe.
per chi confonde crono con Crono, e cade nell'apostasia, vi illustro la foto:
Sullo sfondo: orologio cinese con movimento russo e progettazione Lituana, richiamantesi a stilemi
Sovietici per favorire il procedimento di acquisto.
in primo piano, capolavoro di riutilizzo sovietico di movimento svizzero.
unendo i puntini fra i rubini presenti nella foto esce uno schemino con le differenze
Ciao ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Perdonami ma mica potevo lasciarti scippare un caffè da quello scroccone di ZvesdaS.P.K. ha scritto:Cavolo, mi avete rovinato la sorpresa
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Per la precisione, è orologio costruito in Lituania con movimento russo e cassa cinese. Non li assemblano in CinaS.P.K. ha scritto: Sullo sfondo: orologio cinese con movimento russo e progettazione Lituana
-
- advanced user
Ciao, lo so, era un modo di dire che in fondo la storia, non solo quella orologiera,
è tutta un rincorrersi di paralleli e commerci, molti dei quali restano più o meno ignoti
agli "utenti".
Quanta Cina (e di che qualità) ci sia in moti "svizzeri", o praticamente in tutti, si fa quasi fatica ad elencarla.....
Ciao ciao.
è tutta un rincorrersi di paralleli e commerci, molti dei quali restano più o meno ignoti
agli "utenti".
Quanta Cina (e di che qualità) ci sia in moti "svizzeri", o praticamente in tutti, si fa quasi fatica ad elencarla.....
Ciao ciao.
-
- moderatore
S.P.K. non te la prendere, è l'ora di addolcire i rapporti con i compagni ex maoisti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi