Questo orologio e' tra quelli che non avro' mai...
Ormai chi ce l'ha ce l'ha...
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Mai dire mais , con pazienza, cambiamenti di mercato, che è sempre mutevole. Un po' di fattore q. Si finisce per veder passare tutto . Ciao ciao.
-
- moderatore
Oggi m'aspetta una giornata campestre
Dunque in attesa d'imbattermi in un 300m, per la gioia di Antonio, un moderno pronto a tutto
Dunque in attesa d'imbattermi in un 300m, per la gioia di Antonio, un moderno pronto a tutto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Bello ed adatto per la grafica del quadrante ai luoghi . Oggi in aereo vendevano un Aviator (quarzo) a 89 euri. . Russa anche Rana Air. Adesso . Ciao ciao.
-
- moderatore
Non è che non mi piace. E' un tema troppo sfruttato. Se ne sono visti tanti di simili. Alla fine subentra l'indifferenza.
A Porta Portese me lo proposero a 60 euro. Lasciai stare. Lo prenderei a non più di trenta, giusto per metterlo in collezione.
Però quest'ultima foto è veramente bella e, mi ci gioco le palle, è un puro scatto ambientato alla grande.
A Porta Portese me lo proposero a 60 euro. Lasciai stare. Lo prenderei a non più di trenta, giusto per metterlo in collezione.
Però quest'ultima foto è veramente bella e, mi ci gioco le palle, è un puro scatto ambientato alla grande.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Antonio, sono lusingato dal complimento. Ancora di più dopo i tuoi strali nei confronti del digitale e di photoshop.mchap ha scritto:Però quest'ultima foto è veramente bella e, mi ci gioco le palle, è un puro scatto ambientato alla grande.
Io comunque rappresento il caso contrario... Di 6x6 ne ho 8 (senza contare quelle rotte), di esposimetri... buh, ormai non si contano... però quando faccio foto digitali fanno quasi sempre onco ai bachi :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ao', per capire cosa significasse ho dovuto cercare con Google https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... ai%20bachiDaniLao ha scritto:fanno quasi sempre onco ai bachi :-/
Se uno guarda alla "tecnica" potrebbe trovare alcuni difetti in quella fotografia, ma non è questo quello che conta.
Quello che conta è il risultato d'insieme. L'orologio sembra bello anche a chi come me di solito non lo ritiene tale. E' bella la luce e il verde.
I contrasti non sono ben marcati? lo sfondo è sfocato? ecc. ecc. ecc. ma chissene... E' uno scatto.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
tanto ormai qua è peggio della caduta del muro
oggi sfoggio un grande orologio
oggi sfoggio un grande orologio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Abetino dispettoso, eppure Mchap t'ha anche aperto un topic apposito per lo sfogo viewtopic.php?t=194...
Comunque bellino, è vero
P.S.:
siamo tutti un po' caduti, prima o poi, in un modo o nell'altro....
Comunque bellino, è vero
P.S.:
siamo tutti un po' caduti, prima o poi, in un modo o nell'altro....