[Topic Ufficiale] Orologi spaziali! Orologi russi alla conquista dello spazio siderale
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Orologi spaziali! Orologi russi alla conquista dello spazio siderale
Una domanda, senza aver consultato i cataloghi: quel modello, era ancora prodotto nei fine anni '80?
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Essendo un celebrativo dovrebbe essere 1991 o dintorni ( anzi l'atterraggio avvenne il 25 Maro 1992). Piuttosto il certificato (ora scomparso), riportava il GOST del '98 o ho visto male? (come lo ZIM che ho presentato recentemente).
Sempre che l'orologio sia autentico. L'unica cosa sono le sfere, ore e minuti diverse dai secondi.
Sempre che l'orologio sia autentico. L'unica cosa sono le sfere, ore e minuti diverse dai secondi.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
grazie a danilao per questa pagina di storia
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Orologi spaziali! Orologi russi alla conquista dello spazio siderale
Burja, è un piacere.
Finestra, anche per me è del '91 o giù di lì.
Ant, di questo non ho passport e nemmeno documentazione.
Gli austriaci atterrarono un po' prima del resto del MIR, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre 1991, da quel che ho letto.
Ho scoperto peraltro che houn'altra foto che mi ero dimenticato e ve la propongo ora
Finestra, anche per me è del '91 o giù di lì.
Ant, di questo non ho passport e nemmeno documentazione.
Gli austriaci atterrarono un po' prima del resto del MIR, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre 1991, da quel che ho letto.
Ho scoperto peraltro che houn'altra foto che mi ero dimenticato e ve la propongo ora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
I complimenti a Dani io non li faccio più, sarebbe un continuo ripetersi, certo che... se smettesse di farci vedere le i mostri moderni che indossa ogni tanto potrei anche tornare a ripetermi
Sul certificato, ieri mi sembrava di averne visto uno sul nostro forum, non ricordo in quale post. Ricordo male?
Sul certificato, ieri mi sembrava di averne visto uno sul nostro forum, non ricordo in quale post. Ricordo male?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Orologi spaziali! Orologi russi alla conquista dello spazio siderale
Grazie Ant dei complimAnt intermittAnt
Il certificonzolo è del pobedolo celebrativo de' 35 ed è apparso (e permane) in quel topic dove son tutti a celebrare.
Porta pazienza che è in arrivo un vecchio moderno che sarà come la ciliegina sulla topa
Il certificonzolo è del pobedolo celebrativo de' 35 ed è apparso (e permane) in quel topic dove son tutti a celebrare.
Porta pazienza che è in arrivo un vecchio moderno che sarà come la ciliegina sulla topa
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Orpo, me l'ero perso questo! Bel pezzo!
-
- moderatore
Mentre mi industrio a preparare una presentazione aziendale con la dritta di Michele (dalla quale non mi sono ancora ripreso, ma sarà comunque divertente indagare) eccovi un'anticipazione anche qua.
La capoccia di Gagarin e il citare Baikonur pongono questo Poljot Azia-TV a buon diritto tra gli spaziali
La capoccia di Gagarin e il citare Baikonur pongono questo Poljot Azia-TV a buon diritto tra gli spaziali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- user
Complimenti DaniLao per l'argomento.
-
- moderatore
Grazie Robyv!robyvintage ha scritto:Complimenti DaniLao per l'argomento.
Però è un argomento collettivo, diamoci sotto, anzi, sopra già che si parla di cielo stellato