Si, avevo capito bene quello che intendevi e se leggi avevo commentato come valido e utile il tuo parere...mchap ha scritto:Io non sconsigliavo l'acquisto, in genere non lo faccio mai e non avevo nemmeno capito che tu avessi intenzione di comprarli.Cane ha scritto:nonostante abbia considerato importante il parere di mchap
Il mio era un discorso sulla "esaltazione" fotografica. Un vecchio discorso, foto patinate, messa in posa,ecc. il tutto solo per vendere. Legittimo farlo, legittimo criticarlo.
Condivido anche sulle foto che si intuisce siano riuscitissime e "foriere" (che bei termini uso... ) di qualche possibile delusione...
Ma alla fine di zim ho quasi nulla e questi mi piacevano perché un po' particolari...Ed era tanto che non acquistavo nulla...
Non avevo intenzione di prenderli per il prezzo molto alto dell'inserzione, infatti avevo passato il link a cuoccimix che pareva interessato
almeno a uno...
Poi ieri ci ho provato e sono riuscito a trattare un prezzo che sostanzialmente mi ha soddisfatto...(non e' stato facile)
Intendiamoci, di certo non sono regalati, ma 37€ e 33€ sono un altro prezzo rispetto alle richieste...