L'angolo della distrazione fatale
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: L'angolo della distrazione fatale
Ma dove sono tutte queste aste a prezzi così popolari? (Lo so che non risponderete MAI... Ma io ci provo lo stesso...)
-
- advanced user
sulla baia!lorenzo1910 ha scritto:Ma dove sono tutte queste aste a prezzi così popolari? (Lo so che non risponderete MAI... Ma io ci provo lo stesso...)
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
- advanced user
se hai una botta di c..oTarallo75 ha scritto: 19 giu 2019, 10:59sulla baia!lorenzo1910 ha scritto:Ma dove sono tutte queste aste a prezzi così popolari? (Lo so che non risponderete MAI... Ma io ci provo lo stesso...)
-
- advanced user
ovvio, ho notato che va a periodi... bisogna sempre ravanare, come in un cesto di orologi rotti al mercatinost.petersbourg ha scritto:se hai una botta di c..oTarallo75 ha scritto: 19 giu 2019, 10:59sulla baia!lorenzo1910 ha scritto:Ma dove sono tutte queste aste a prezzi così popolari? (Lo so che non risponderete MAI... Ma io ci provo lo stesso...)
L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
- senior
Utilizzo la foto dello Sturmanskie di Marcello (spero non me ne voglia, nel caso la cancello) per farvi vedere cosa mi è sfuggito dalle mani questa mattina a 120 euro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Trash il 2 set 2019, 6:49, modificato 1 volta in totale.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
120 euro?
Mi sa che Daniele allora ha fatto un affare...
Edit : no, non intendo che l'ha comprato lui... intendo che ha fatto un affare con quello che gli ho dato io...
Mi sa che Daniele allora ha fatto un affare...
Edit : no, non intendo che l'ha comprato lui... intendo che ha fatto un affare con quello che gli ho dato io...
-
- moderatore
Non mi garba mai parlare di prezzi ma -chiamato in causa- dico la mia...
Almeno non si tratti di un 31659 il prezzo al quale è andato via mi sembra adeguato e ce lo conferma una rapida ricerca tra gli oggetti venduti sulla baia
Non credo di conoscere nessuno che abbia pagato un 3133 400€ (ma nemmeno 300) almeno non si tratti di roba venduta dal tedesco o da Levenberg, o -insomma- produzioni particolari.
Venendo al Lollo: mi pare che tu mi vendesti un 3133 in cassa Sturmanskie a 90€ nel 2008 (o 2009?)...
Si parla dunque di dieci anni orsono quando i prezzi erano decisamente meno incarogniti in generale (il 3133 era già uscito di produzione? Mi pare di sì ma da poco...).
Nuovamente un prezzo decisamente adeguato.
Perché questa mia postilla?
Perché, personalmente trovo il fatto di pagare 400€ un 3133 in cassa sturmanskie fatto negli anni 90 ancora peggio che pagare uno Strela 1.000€...
Poi, per carità, la passione è passione e i soldi tanto non si portan con sé nella tomba
Comunque -sempre a mio parere, s’intende- far passar l’idea che quello sia il prezzo di mercato per l’orologio in questione è sbagliato, soprattutto nei confronti degli eventuali neofiti che ci potrebbero leggere
Almeno non si tratti di un 31659 il prezzo al quale è andato via mi sembra adeguato e ce lo conferma una rapida ricerca tra gli oggetti venduti sulla baia
Non credo di conoscere nessuno che abbia pagato un 3133 400€ (ma nemmeno 300) almeno non si tratti di roba venduta dal tedesco o da Levenberg, o -insomma- produzioni particolari.
Venendo al Lollo: mi pare che tu mi vendesti un 3133 in cassa Sturmanskie a 90€ nel 2008 (o 2009?)...
Si parla dunque di dieci anni orsono quando i prezzi erano decisamente meno incarogniti in generale (il 3133 era già uscito di produzione? Mi pare di sì ma da poco...).
Nuovamente un prezzo decisamente adeguato.
Perché questa mia postilla?
Perché, personalmente trovo il fatto di pagare 400€ un 3133 in cassa sturmanskie fatto negli anni 90 ancora peggio che pagare uno Strela 1.000€...
Poi, per carità, la passione è passione e i soldi tanto non si portan con sé nella tomba
Comunque -sempre a mio parere, s’intende- far passar l’idea che quello sia il prezzo di mercato per l’orologio in questione è sbagliato, soprattutto nei confronti degli eventuali neofiti che ci potrebbero leggere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Meglio così allora....d'altra parte, basta farsi un giro sulla baia, digitare "Poljot sturmnskie 3133" e selezionare "venduti", che uno l'idea se la fa da se!
Walter
-
- moderatore
Hai ragione, ci ho messo un monte a fare i fotomontaggi sopra
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
La devi sempre mettere in polemica, io non volevo alludere niente, nel caso lo scrivevo direttamente, comunque ------
Walter