ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

burja
senior
senior

Re: ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016

Messaggio da burja »

Ragazzi a che ora arrivate? Considerate la tappa la negozio russo (seppur vicino alla stazione) che vi aspetta
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

burja ha scritto:Ragazzi a che ora arrivate? Considerate la tappa la negozio russo (seppur vicino alla stazione) che vi aspetta
Io e Giuseppe possiamo arrivare alle 10,30 o alle 11,30
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Io credo di poter arrivare alle 9 e 30, per organizzare il Comitato d'Accoglienza per coloro i quali giungeranno da lontano dopo lungo errare per la strada ferrata.

Se potete ricordate, oltre allo Strela:
1) di portare, se lo avete, un Amphibia in cassa tonneau di produzione contemporanea;
2) di fare qualche foto ai vostri orologi in viaggio per un bellissimo reportage;
3) di mettere in borsa qualche orologio per il baratto.

Per il resto siamo a posto, anche se piove ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:Io credo di poter arrivare alle 9 e 30, per organizzare il Comitato d'Accoglienza per coloro i quali giungeranno da lontano dopo lungo errare per la strada ferrata.
Allora anche a me e Giuseppe ci conviene arrivare alle 10,30...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Ok io prenoto da marina alle 12,30-13
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

burja ha scritto:Ok io prenoto da marina alle 12,30-13
Sentire anche i due che arrivano da centinaia di km no? :lol:
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Paolo, se si comincia a deroga' anche sull'ora del desinare, deh, siamo rovinati :-D
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Крокодил ha scritto:Paolo, se si comincia a deroga' anche sull'ora del desinare, deh, siamo rovinati :-D
:D

Magari i due "lontani" che sicuramente sono "piu' vincolati" di noi potrebbero cominciare a dirci con quale "ipotetico" orario potrebbero
arrivare, tanto per farci regolare anche noi...

Chi arriva troppo tardi potrebbe saltare la puntatina quì... :lol:

Immagine
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Dovrei arrivare alle 10,30 ca a Firenze siffredi poi devo raggiungere il centro, per mi era venuto in mente se qualche locale
riuscisse a farsi fare una torta di quelle come cavolo si chiamano cake design? Con un quadrante che ne so uno zero..poi si divide
la torta e la spesa
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto:Dovrei arrivare alle 10,30 ca a Firenze siffredi poi devo raggiungere il centro, per mi era venuto in mente se qualche locale
riuscisse a farsi fare una torta di quelle come cavolo si chiamano cake design? Con un quadrante che ne so uno zero..poi si divide
la torta e la spesa
Da firenze santa maria novella e' un gioco raggiungere il centro, un km, tratto anche simpatico che faccio molto volentieri a piedi...
Da firenze rifredi transitando in zona firenze santa maria novella e' piu' lunga di un km e mezzo, diventa piu' difficile...
Sei sicuro a firenze rifredi appena arrivato di non poter saltare sul treno che arriva a firenze santa maria novella alle 10,32? (a rifredi parte 10,27)