ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016
Ragazzi a che ora arrivate? Considerate la tappa la negozio russo (seppur vicino alla stazione) che vi aspetta
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Io e Giuseppe possiamo arrivare alle 10,30 o alle 11,30burja ha scritto:Ragazzi a che ora arrivate? Considerate la tappa la negozio russo (seppur vicino alla stazione) che vi aspetta
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Io credo di poter arrivare alle 9 e 30, per organizzare il Comitato d'Accoglienza per coloro i quali giungeranno da lontano dopo lungo errare per la strada ferrata.
Se potete ricordate, oltre allo Strela:
1) di portare, se lo avete, un Amphibia in cassa tonneau di produzione contemporanea;
2) di fare qualche foto ai vostri orologi in viaggio per un bellissimo reportage;
3) di mettere in borsa qualche orologio per il baratto.
Per il resto siamo a posto, anche se piove
Se potete ricordate, oltre allo Strela:
1) di portare, se lo avete, un Amphibia in cassa tonneau di produzione contemporanea;
2) di fare qualche foto ai vostri orologi in viaggio per un bellissimo reportage;
3) di mettere in borsa qualche orologio per il baratto.
Per il resto siamo a posto, anche se piove
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Allora anche a me e Giuseppe ci conviene arrivare alle 10,30...DaniLao ha scritto:Io credo di poter arrivare alle 9 e 30, per organizzare il Comitato d'Accoglienza per coloro i quali giungeranno da lontano dopo lungo errare per la strada ferrata.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Ok io prenoto da marina alle 12,30-13
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Sentire anche i due che arrivano da centinaia di km no?burja ha scritto:Ok io prenoto da marina alle 12,30-13
-
- advanced user
Paolo, se si comincia a deroga' anche sull'ora del desinare, deh, siamo rovinati
-
- senior
Крокодил ha scritto:Paolo, se si comincia a deroga' anche sull'ora del desinare, deh, siamo rovinati
Magari i due "lontani" che sicuramente sono "piu' vincolati" di noi potrebbero cominciare a dirci con quale "ipotetico" orario potrebbero
arrivare, tanto per farci regolare anche noi...
Chi arriva troppo tardi potrebbe saltare la puntatina quì...
-
- senior
Dovrei arrivare alle 10,30 ca a Firenze siffredi poi devo raggiungere il centro, per mi era venuto in mente se qualche locale
riuscisse a farsi fare una torta di quelle come cavolo si chiamano cake design? Con un quadrante che ne so uno zero..poi si divide
la torta e la spesa
riuscisse a farsi fare una torta di quelle come cavolo si chiamano cake design? Con un quadrante che ne so uno zero..poi si divide
la torta e la spesa
-
- senior
Da firenze santa maria novella e' un gioco raggiungere il centro, un km, tratto anche simpatico che faccio molto volentieri a piedi...totorex ha scritto:Dovrei arrivare alle 10,30 ca a Firenze siffredi poi devo raggiungere il centro, per mi era venuto in mente se qualche locale
la torta e la spesa
Da firenze rifredi transitando in zona firenze santa maria novella e' piu' lunga di un km e mezzo, diventa piu' difficile...
Sei sicuro a firenze rifredi appena arrivato di non poter saltare sul treno che arriva a firenze santa maria novella alle 10,32? (a rifredi parte 10,27)