Per un polso sbieco provando a sfuggire i riflessi
Onde evitare torsioni pericolose (ho visto gente fare mesi e mesi di riabilatazione per un polso bloccato) consiglierei, e l'ho già fatto a suo tempo, un comunissimo... polarizzatore.
Consiglio altresì di usare il cellulare per telefonare... (che so...ai tuoi parenti, ai tuoi colleghi o anche solo i tuoi amici... quand'è che mi chiami?)
Ahah, il riflesso dietro era d’un palazzo, più che un polarizzatore sarebbe stato utile un bazooka, casomai
Ti chiamo stasera durante l’aperitivo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Victorv ha scritto: ↑19 lug 2021, 21:49
Sono un super purista, Lorenzo. Ma a volte mi concedo e guido una mod. Ma ogni volta che lo faccio, lo faccio con un orologio Franken, mai con uno originale.
Io lo faccio con quelli "dubbi" (m'è capitato un Desert Storm manuale e senza data... ) e con quelli che hanno problemi estetici...
Qui la mia prima modifica, cui ne sono seguite diverse altre... viewtopic.php?f=4&t=1912
Come vedi cambia di poco rispetto al tuo...
Ora vedo di raccogliere qualche foto delle mie mod e apro un topic ad hoc...
Victorv ha scritto: ↑19 lug 2021, 21:49
Sono un super purista, Lorenzo. Ma a volte mi concedo e guido una mod. Ma ogni volta che lo faccio, lo faccio con un orologio Franken, mai con uno originale.
Io lo faccio con quelli "dubbi" (m'è capitato un Desert Storm manuale e senza data... ) e con quelli che hanno problemi estetici...
Qui la mia prima modifica, cui ne sono seguite diverse altre... viewtopic.php?f=4&t=1912
Come vedi cambia di poco rispetto al tuo...
Ora vedo di raccogliere qualche foto delle mie mod e apro un topic ad hoc...
Bellisimo il tuo Amphibia Lorenzo, hai buon gusto
Ho letto l'intero topic e mi è piaciuto molto. Se apri il topic delle mod, mostrerò le mie lì (non ce ne sono molte, ma penso che siano belle)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.