mrcorso ha scritto:
Mamma mia, questo è uno spettacolo davvero. Non avevo idea nemmeno dell'esistenza. vado a documentarmi
Mi sa che alcune sue versioni erano comprese in uno dei due giri segnalati qua e, se il marchio continua a tornare a gola, vuol dire che hanno degli stock da sbolognare.
Continuo a tenere sott’occhio con curiosità
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mrcorso ha scritto:
è proprio figo, posso chiederti la dimensione del tuo polso?perchè mi sembrava enorme invece nelle tue foto mi pare proporzionatissimo...
Era dalle medie che non me lo misuravo e ho fatto senza calibro, dunque potrei non essere preciso, ma direi 19 cm.
È un polso piccolo, nella media, grande?
Per ora niun se n’è mai lamentato
mrcorso ha scritto:
è proprio figo, posso chiederti la dimensione del tuo polso?perchè mi sembrava enorme invece nelle tue foto mi pare proporzionatissimo...
Era dalle medie che non me lo misuravo e ho fatto senza calibro, dunque potrei non essere preciso, ma direi 19 cm.
È un polso piccolo, nella media, grande?
Per ora niun se n’è mai lamentato
Beh è un polso importante…
Confermate le mie impressioni:l’orologio è grosso, ma se hai un polsone sta da Dio
Il Kamchatka ti fa partire avvantaggiato anche a Risiko
IMG_2651.jpg