Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Oggi mi è giunto uno dei pacchetti più graziosetti che abbia mai ricevuto, eccolo qua (la censura e l'incitazione agli uomini di Peschiera è farina del mio sacco)
Eleganza francese (l'incartatura di là proviene).
Scusatemi se vi debbo per forza propinare un particolare della particolarissima busta policroma
Eleganza francese (l'incartatura di là proviene).
Scusatemi se vi debbo per forza propinare un particolare della particolarissima busta policroma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Il "corri postino" con tanto di bacetti...una russofila? O proprio una russa?
Non far ritirare la posta alla muliera
Non far ritirare la posta alla muliera
-
- senior
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Oggi ho sbucciato anch'io...ma solo per incazzarmici...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Nonostante vittima di fiero morbo non abbandono l'attività sbuccistica
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Ciao a tutti, condivido anche io il primo pacchettino.......
Terribile
mai visto un pacchetto del genere
comunque scartiamo.....
Tolta la carta....
minisarcofago di schiuma plastica....
oh oh ..... non ricordavo il cinturino di pelle......
è lui è lui..........
ci ha messo un mese ma è arrivato dall'Ucraina.......
il mitico Chayka Rezonator 3050 http://www.crazywatches.pl/tchaika-rake ... uartz-1979
Che bello, mi pare che funzioni ma vi aggiornerò.
Grazie per l'attenzione.
Terribile
mai visto un pacchetto del genere
comunque scartiamo.....
Tolta la carta....
minisarcofago di schiuma plastica....
oh oh ..... non ricordavo il cinturino di pelle......
è lui è lui..........
ci ha messo un mese ma è arrivato dall'Ucraina.......
il mitico Chayka Rezonator 3050 http://www.crazywatches.pl/tchaika-rake ... uartz-1979
Che bello, mi pare che funzioni ma vi aggiornerò.
Grazie per l'attenzione.
-
- senior
Non e' un orologio, cosa mi ha mandato il buon Dymitry alias Meranom '?
-
- senior
Una maglietta?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
[/attachment]
CONTINUA..........
[attachment=0]IMG_2669.JPGCONTINUA..........
-
- senior
Continua...purtroppo sono senza rete a casa
-
- moderatore
Questa mattina ho fatto colazione con un pacchettino bulgaro piuttosto simile a quelli nel quale mia madre rinvoltava la merenda per la scuola ai tempi dell'infanzia
Per rimanere nell'allegoria gastronomico-funzionale il venditore ha utilizzato tutto il rotolo di carta assorbente, fino al torsolo trasformato in scrigno dalla duplice apertura
Il tutto rende piuttosto agevole lo sfilaggio della bustarella interna
@Malixistis bello il Chaika, no ho cercato per un po' uno col quadrante messo bene, quel tono su tono blé mi piace parecchio.
Per ora però ho fatto festa, la gestione delle batterie di troppi quarzi mi genera grattacapi e giramenti, dunque avrei deciso che quelli che ho mi bastano :-/
@Totorex, sai che stai bene anche con barba e capelli lunghi?
Con il cappellazzo* e la futura canotta da marinaio di Kronštadt di CCCP-forum farai un figurone a luglio!
*non mi riesce di capire perché abbia fatto un cappellino di stile ammerigano e non abbia in catalogo un colbacco o un copricapo simile al guerriero sul Ratnik; io e Burja li avremmo presi entrambi per l'estate e per l'inverno...
Per rimanere nell'allegoria gastronomico-funzionale il venditore ha utilizzato tutto il rotolo di carta assorbente, fino al torsolo trasformato in scrigno dalla duplice apertura
Il tutto rende piuttosto agevole lo sfilaggio della bustarella interna
@Malixistis bello il Chaika, no ho cercato per un po' uno col quadrante messo bene, quel tono su tono blé mi piace parecchio.
Per ora però ho fatto festa, la gestione delle batterie di troppi quarzi mi genera grattacapi e giramenti, dunque avrei deciso che quelli che ho mi bastano :-/
@Totorex, sai che stai bene anche con barba e capelli lunghi?
Con il cappellazzo* e la futura canotta da marinaio di Kronštadt di CCCP-forum farai un figurone a luglio!
*non mi riesce di capire perché abbia fatto un cappellino di stile ammerigano e non abbia in catalogo un colbacco o un copricapo simile al guerriero sul Ratnik; io e Burja li avremmo presi entrambi per l'estate e per l'inverno...