Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

Oggi mi è giunto uno dei pacchetti più graziosetti che abbia mai ricevuto, eccolo qua (la censura e l'incitazione agli uomini di Peschiera è farina del mio sacco)

IMG_9519.JPG
Eleganza francese (l'incartatura di là proviene).
Scusatemi se vi debbo per forza propinare un particolare della particolarissima busta policroma :-D

IMG_9522.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da cuoccimix »

Il "corri postino" con tanto di bacetti...una russofila? O proprio una russa?

Non far ritirare la posta alla muliera :mrgreen:
Cane
senior
senior

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da Cane »

Oggi ho sbucciato anch'io...ma solo per incazzarmici... :evil:

007.jpg
7a.jpg
7b.jpg
7c.jpg
Immagine
7d.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Nonostante vittima di fiero morbo non abbandono l'attività sbuccistica
IMG_9665.JPG
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
malixistis
user
user

Messaggio da malixistis »

Ciao a tutti, condivido anche io il primo pacchettino.......

Terribile

Immagine

mai visto un pacchetto del genere

comunque scartiamo.....

Immagine

Tolta la carta....

Immagine

minisarcofago di schiuma plastica....

Immagine

oh oh ..... non ricordavo il cinturino di pelle......

Immagine

è lui è lui.......... :P

ci ha messo un mese ma è arrivato dall'Ucraina.......

Immagine

il mitico Chayka Rezonator 3050 http://www.crazywatches.pl/tchaika-rake ... uartz-1979

Che bello, mi pare che funzioni ma vi aggiornerò.

Grazie per l'attenzione.
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Non e' un orologio, cosa mi ha mandato il buon Dymitry alias Meranom '?
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Una maglietta?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

[/attachment]
IMG_2663.JPG
IMG_2657.JPG
[attachment=0]IMG_2669.JPG

CONTINUA..........
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Continua...purtroppo sono senza rete a casa :twisted:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Questa mattina ho fatto colazione con un pacchettino bulgaro piuttosto simile a quelli nel quale mia madre rinvoltava la merenda per la scuola ai tempi dell'infanzia

Merenda.JPG
Per rimanere nell'allegoria gastronomico-funzionale il venditore ha utilizzato tutto il rotolo di carta assorbente, fino al torsolo trasformato in scrigno dalla duplice apertura

Un tubero.JPG
Il tutto rende piuttosto agevole lo sfilaggio della bustarella interna

te lo sfilo.JPG
@Malixistis bello il Chaika, no ho cercato per un po' uno col quadrante messo bene, quel tono su tono blé mi piace parecchio.

Per ora però ho fatto festa, la gestione delle batterie di troppi quarzi mi genera grattacapi e giramenti, dunque avrei deciso che quelli che ho mi bastano :-/

@Totorex, sai che stai bene anche con barba e capelli lunghi?

IMG_2669.JPG
Con il cappellazzo* e la futura canotta da marinaio di Kronštadt di CCCP-forum farai un figurone a luglio!

*non mi riesce di capire perché abbia fatto un cappellino di stile ammerigano e non abbia in catalogo un colbacco o un copricapo simile al guerriero sul Ratnik; io e Burja li avremmo presi entrambi per l'estate e per l'inverno...

Vostok Design Ratnik.JPG