Questa mattina ho fatto colazione con un pacchettino bulgaro piuttosto simile a quelli nel quale mia madre rinvoltava la merenda per la scuola ai tempi dell'infanzia
Merenda.JPG
Per rimanere nell'allegoria gastronomico-funzionale il venditore ha utilizzato tutto il rotolo di carta assorbente, fino al torsolo trasformato in scrigno dalla duplice apertura
Un tubero.JPG
Il tutto rende piuttosto agevole lo sfilaggio della bustarella interna
te lo sfilo.JPG
@Malixistis bello il Chaika, no ho cercato per un po' uno col quadrante messo bene, quel tono su tono blé mi piace parecchio.
Per ora però ho fatto festa, la gestione delle batterie di troppi quarzi mi genera grattacapi e giramenti, dunque avrei deciso che quelli che ho mi bastano :-/
@Totorex, sai che stai bene anche con barba e capelli lunghi?
IMG_2669.JPG
Con il cappellazzo* e la futura canotta da marinaio di Kronštadt di CCCP-forum farai un figurone a luglio!
*non mi riesce di capire perché abbia fatto un cappellino di stile ammerigano e non abbia in catalogo un colbacco o un copricapo simile al guerriero sul Ratnik; io e Burja li avremmo presi entrambi per l'estate e per l'inverno...
Vostok Design Ratnik.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.