Gamanto ha scritto: 24 gen 2018, 20:17
Farò del mio meglio, anche se so già che qualitativamente saranno foto sideralmente inferiori alle tue!
@ pier1958 Sursum corda! E' probabile e sperabile che dopo tanta attesa resti in catalogo per un congruo periodo di tempo, permettendoti così di ripristinare le riserve aurifere!
Grazie Gam, ma dopo ponderato esame e approvazione del tesoriere di famiglia...
K65.png
Ora si tratta solo di attendere e riporre fiducia nelle poste...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Va intonato come nel video sotto che dedico all’evento )
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Alfine arrivato. Debbo dire che mi piace, così come del resto mi piace la versione gold comprata l'anno scorso. Direi che nello specifico Meranom ha lavorato bene. Qualche foto in ordine sparso, includendo anche un paio di Chistopol originali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Lo sapevo che avresti fatto luccicare gli occhietti a Pier
Tranquillo Compagno, anche io ho un pacchetto che ha lasciato l’Ucraina il 4 febbraio e che la dogana proprio non s’incuxx.
Si faranno compagnia al freddo in qualche magazzino in coda...
@Gamanto, ottime foto! Vederli tutti e 4 uno a fianco all’altro è una goduria e anche il nero non è davvero per nulla male, ben fatto!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 20 feb 2018, 10:43
Lo sapevo che avresti fatto luccicare gli occhietti a Pier
Tranquillo Compagno, anche io ho un pacchetto che ha lasciato l’Ucraina il 4 febbraio e che la dogana proprio non s’incuxx.
Si faranno compagnia al freddo in qualche magazzino in coda...
@Gamanto, ottime foto! Vederli tutti e 4 uno a fianco all’altro è una goduria e anche il nero non è davvero per nulla male, ben fatto!