[Topic Ufficiale] Ma che bel fondello (marcondiro kremlinello)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: [Topic Ufficiale] Ma che bel fondello (marcondiro kremlinello)
Al capitano, dal comandante del distretto degli Urali. 1986
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- junior
Metto anche il mio
ringrazio Zvezda per la traduzione
Habil Duekah compie 35 anni!
da Hanif Fauziah
e Norlit Shatreh
23 maggio 92
ringrazio Zvezda per la traduzione
Habil Duekah compie 35 anni!
da Hanif Fauziah
e Norlit Shatreh
23 maggio 92
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Ciao a tutti ! Questo Wostok è fermo perché mi si è rotto l'albero di carica...davvero un peccato e spero di trovarne un altro presto. Intanto però qualcuno mi aiuta nella traduzione ?
-
- advanced user
Ciao a tutti. Gironzolando in rete in questo torrido sabato mi sono.imbattuto in questo fondello inciso. Qualcuno vuole cimentarsi in traduzione ?
-
- senior
Ho dimenticato di fare foto dell'orologio: cassa dorata, colore intatto, ma decisamente usato ed anche alquanto sporco. Non so se il proprietario aveva un orto, perché c'era proprio terra finissima ammassata nelle fessure, come fosse argilla.
Personalmente i fondelli incisi non mi piacciono, andrebbero sepolti con i proprietari: ad averli mi sembra di avere "roba di altri".
Sicuramente mi arrivò assieme ad altri orologi.
Eventualmente integro con foto del quadrante.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- junior
per sfiga ho spesso perse aste con dei bei fondelli, ma vi voglio presentare un bell'orologio con un bel fondello... dial poco diffuso, preso come non funzionante per pochi euro (assieme ad un altro sempre non funzionante che sarebbe dovuto servire per pezzi ma poi alla fine è stata la mia prima revisione) e in effetti aveva il bilanciare rotto...
sul fondello c'è scritto участнику войны 1975 , veterano di guerra, viene da uno dei tre baltici
sul fondello c'è scritto участнику войны 1975 , veterano di guerra, viene da uno dei tre baltici
ciao 
Soldato Biancaneve

Soldato Biancaneve