Coronavirus

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Coronavirus

Messaggio da Cane »

Non capisco il motivo, perche' e' uguale all'altra volta... :roll:

Ma questa volta non poter uscire mi pesa molto di piu' dell'altra volta... :(
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Coronavirus

Messaggio da DaniLao »

Ecco un altro che se si ammala (cosa che non si augura comunque a nessunissimi) andrebbe curato solo ad acqua santa, rosari e soffumichi d’incenso benedetto.

Padre Livio, direttore di radio Maria, è convinto che il COVID sia un progetto di satana che approfitta delle elites economiche per trasformarci in zombie entro il 2021 (se è così preciso ci sta che qualcuno delle alte sfere (celesti) gli abbia fatto una soffiata...).
Ora, a parte la condivisibile critica al sistema capitalistico, mi pare che chiamare in causa le divinità sia un comportamento da prima dell’illuminismo.

Ho provato ad estrapolare qualche passaggio ma è meglio riporti l’articolo del Corriere reperibile qua https://www.corriere.it/cronache/20_nov ... refresh_ce

Radio Maria, il direttore padre Livio: «Il Covid è un progetto criminale delle élite mondiali per eliminare chi non ci sta e ridurci a zombie»
«Vi dico come la penso. Ho allargato le mie conoscenze e allargato i miei orizzonti: questa epidemia è un progetto, ben preciso, per colpire l'Occidente. Io l'ho sempre attribuito al demonio, che agisce attraverso gli uomini e quindi delle menti criminali, che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino per attuare una specie di colpo di Stato sanitario». A parlare — in un nuovo e controverso intervento radiofonico — è padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, classe 1940, durante la trasmissione «Lettura cristiana della cronaca e della storia» andata in onda l'11 novembre scorso. Secondo il presbitero, dietro l'epidemia ci sarebbe «un progetto volto a fiaccare l’umanità, a metterla in ginocchio, per instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, attraverso l’eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élite mondiali, con complicità magari di qualche Stato».

Fanzaga non è nuovo — è bene ricordare — a interventi che fanno discutere. Uno per tutti? Nel 2016 ad esempio aveva detto che il terremoto nel centro Italia era un castigo divino per aver reso possibili le Unioni Civili.

Secondo Fanzaga dietro il Covid ci sarebbe un progetto ben preciso e l'origine del virus non sarebbe legata al mercato di Wuhan in Cina: «Questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan. Si è sviluppata come un progetto ben preciso per colpire l’Occidente, forse non solo dalla Cina.Partiva dal Brasile, causando 60 milioni di morti, con una simulazione della Fondazione Gates. E poi infatti è arrivata esattamente così». Insomma, alla base di tutto il desiderio di «eliminare tutti quelli che non stanno a questo gioco, realizzando il mondo nuovo — che sarebbe quello di Satana — dove noi saremo tutti degli zombie. È una cosa reale, non campata per aria. E hanno fretta di realizzarla entro il 2021, a mio parere».
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 17 nov 2020, 7:35 Ecco un altro che se si ammala (cosa che non si augura comunque a nessunissimi) andrebbe curato solo ad acqua santa, rosari e soffumichi d’incenso benedetto.

Padre Livio, direttore di radio Maria, è convinto che il COVID sia un progetto di satana che approfitta delle elites economiche per trasformarci in zombie entro il 2021 (se è così preciso ci sta che qualcuno delle alte sfere (celesti) gli abbia fatto una soffiata...).
Ora, a parte la condivisibile critica al sistema capitalistico, mi pare che chiamare in causa le divinità sia un comportamento da prima dell’illuminismo.

Ho provato ad estrapolare qualche passaggio ma è meglio riporti l’articolo del Corriere reperibile qua https://www.corriere.it/cronache/20_nov ... refresh_ce

Radio Maria, il direttore padre Livio: «Il Covid è un progetto criminale delle élite mondiali per eliminare chi non ci sta e ridurci a zombie»
«Vi dico come la penso. Ho allargato le mie conoscenze e allargato i miei orizzonti: questa epidemia è un progetto, ben preciso, per colpire l'Occidente. Io l'ho sempre attribuito al demonio, che agisce attraverso gli uomini e quindi delle menti criminali, che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino per attuare una specie di colpo di Stato sanitario». A parlare — in un nuovo e controverso intervento radiofonico — è padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, classe 1940, durante la trasmissione «Lettura cristiana della cronaca e della storia» andata in onda l'11 novembre scorso. Secondo il presbitero, dietro l'epidemia ci sarebbe «un progetto volto a fiaccare l’umanità, a metterla in ginocchio, per instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, attraverso l’eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élite mondiali, con complicità magari di qualche Stato».

Fanzaga non è nuovo — è bene ricordare — a interventi che fanno discutere. Uno per tutti? Nel 2016 ad esempio aveva detto che il terremoto nel centro Italia era un castigo divino per aver reso possibili le Unioni Civili.

Secondo Fanzaga dietro il Covid ci sarebbe un progetto ben preciso e l'origine del virus non sarebbe legata al mercato di Wuhan in Cina: «Questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan. Si è sviluppata come un progetto ben preciso per colpire l’Occidente, forse non solo dalla Cina.Partiva dal Brasile, causando 60 milioni di morti, con una simulazione della Fondazione Gates. E poi infatti è arrivata esattamente così». Insomma, alla base di tutto il desiderio di «eliminare tutti quelli che non stanno a questo gioco, realizzando il mondo nuovo — che sarebbe quello di Satana — dove noi saremo tutti degli zombie. È una cosa reale, non campata per aria. E hanno fretta di realizzarla entro il 2021, a mio parere».
Quindi si tratta non solo di un virus intelligente e telepatico, ma anche presciente (vede il futuro): legge nella mente e nel futuro delle persone, e accoppa solo quelle che daranno problemi nel nuovo ordine mondiale. :mrgreen:

Facezie a parte, molti "gomblottisti" confondono causa ed effetto: in ogni crisi c'è chi ne approfitta in modi anche immoriali se non addirittura illeciti. Quindi figuriamoci se alune delle cosiddette elites non se ne approfitteranno alla grande! Se sono così grandi e ricchi lo è anche perché sono dei grandissimi opportunisti.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Un "cretino" o peggio un "criminale", con tutti i bigotti che lo ascoltano ed e' in grado di influenzare... :wall:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
4x16
advanced user
advanced user

Messaggio da 4x16 »

Cane ha scritto: 17 nov 2020, 11:30 Un "cretino" o peggio un "criminale", con tutti i bigotti che lo ascoltano ed e' in grado di influenzare... :wall:
È sempre stato uno dei punti di forza della chiesa.....
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Covid, dalla Svizzera provocazione shock: "Per i negazionisti niente terapia intensiva"

Il tasso di contagi è alto ma troppa gente non segue le raccomandazioni governative. Per questo il dottor Oggier dice: "Con le strutture piene chi nega il virus non sarà curato"
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 17 nov 2020, 18:59
Covid, dalla Svizzera provocazione shock: "Per i negazionisti niente terapia intensiva"

Il tasso di contagi è alto ma troppa gente non segue le raccomandazioni governative. Per questo il dottor Oggier dice: "Con le strutture piene chi nega il virus non sarà curato"
Per poter attuare un piano del genere bisognerebbe preventivamente schedare tutti i negazionisti.
Roba da gestapo... Vabbé che i negazionisti se lo meriterebbero.
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

wilcoyote ha scritto: 17 nov 2020, 22:30 Roba da gestapo... Vabbé che i negazionisti se lo meriterebbero.
Questa uscì su https://www.incoscienzadizen.it/ molto prima della pandemia, riferita a tutt'altro tipo di negazionisti ma a mio parere calzante.
negazionisti1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 17 nov 2020, 22:30 Per poter attuare un piano del genere bisognerebbe preventivamente schedare tutti i negazionisti.
E' in mpossibile attuarlo, ma come "procazione" ci sta tutta...
Il fatto e' che il negazionista va senza mascherina, non mette in atto precauzioni, quindi non e' un
innocente, e' uno che puo' aggravare la situazione...
Ma non sono pochi i negazionisti che l'hanno beccato e si sono pentiti...
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 18 nov 2020, 7:57
wilcoyote ha scritto: 17 nov 2020, 22:30 Per poter attuare un piano del genere bisognerebbe preventivamente schedare tutti i negazionisti.
E' in mpossibile attuarlo, ma come "procazione" ci sta tutta...
Il fatto e' che il negazionista va senza mascherina, non mette in atto precauzioni, quindi non e' un
innocente, e' uno che puo' aggravare la situazione...
Ma non sono pochi i negazionisti che l'hanno beccato e si sono pentiti...
Non si ricredono nemmeno in punto di morte.
https://www.corriere.it/esteri/20_novem ... 4d2b.shtml