Le foto sono bellissime; escludendo le mie smorfie: nonostante tutto l’impegno possibile non riesco ad evitarle a quanto pare

Annika è stupenda! Quel dialogo sarebbe potuto continuare all’infinito!

Moderatore: Curatore di sezione
Mi aggiungo agli apprezzamenti, la perdita di dettagli è insignificante rispetto alla composizione e alle luci. Ma cosa diavolo è quell'affarino in mano al galante Gamanto, detto anche Galanto o Gamantuomo?lorenzo1910 ha scritto: 24 giu 2021, 8:50 Ale, mi fa piacere che tu abbia apprezzato...
La vita del fotografo (o meglio, dell'appassionato di fotografia quale sono) è invece ricca di soddisfazioni, quando c'è qualcuno che rimane contento quando poi vede le foto...![]()
Con uno smartphone puoi fare tutto coi comandi vocali, senza pigiare nessun tasto.Gamanto ha scritto: 24 giu 2021, 21:26 Bellissime foto, Lorenzo!![]()
@Marco è la prospettiva che fa sembrare il mio vecchio cellulare più piccolo di quanto non sia. Probabilmente sono uno degli ultimi moicani ad utilizzarlo, ma ricordando il tempo speso vent'anni fa per imparare ad usarlo, pigro come sono mi vien male a pensare di dover ricominciare tutto daccapo con uno smartphone!![]()