941129fb3f62cb6fcaa800a1b6bff764.png
Coronavirus
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Coronavirus
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Che palle tutto il giorno in casa...
Moto no, bici no, a piedi no...nulla di nulla...
Per fare un po' di movimento ho ritirato fuori questa...
Moto no, bici no, a piedi no...nulla di nulla...
Per fare un po' di movimento ho ritirato fuori questa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- Site Admin
-
- Site Admin
E dopo la Spagna, che ha superato la Corea, oggi anche la Germania e l'Olanda hanno chiuso i battenti.
E' solo questione di tempo prima che anche gli altri seguano l'unica via possibile.
Speriamo che facciano presto.
E' solo questione di tempo prima che anche gli altri seguano l'unica via possibile.
Speriamo che facciano presto.
-
- senior
-
- senior
Intanto la Spagna con una mossa senza precedenti ha costretto la sanita' privata a mettersi a disposizione di quella pubblica...
Questo l'avevo pensato anch'io per la situazione italiana, non requisire ma coinvolgerle pesantemente per quello che sono in grado di fare...
Questo l'avevo pensato anch'io per la situazione italiana, non requisire ma coinvolgerle pesantemente per quello che sono in grado di fare...
-
- senior
-
- advanced user
E invece no anche qui purtroppo.
Ho letto qualcosa al volo bravo Cane muoiono quelli che hanno perso tutti i risparmi.
E bravi tutti gli altri.
Io esco tutti i giorni mascherina e 2 metri di distanza. Sto conoscendo vecchietti e piccioni.
Questo è un corona virus finanziario ma da oggi cominceranno a stemperare i toni perché le mani forti hanno finito di fare il loro sporco gioco
Ho letto qualcosa al volo bravo Cane muoiono quelli che hanno perso tutti i risparmi.
E bravi tutti gli altri.
Io esco tutti i giorni mascherina e 2 metri di distanza. Sto conoscendo vecchietti e piccioni.
Questo è un corona virus finanziario ma da oggi cominceranno a stemperare i toni perché le mani forti hanno finito di fare il loro sporco gioco
-
- advanced user
Da oggi Seguite spread e borse e vedrete cosa succede
-
- moderatore
Comunque ho notato anche io come in giro ci siano un bel po’ di anziani, anzi troppi.
Hanno fatto la guerra e non credono -purtroppo- alla faccenda che il virus sia peggio per loro che per molti altri, o forse non lo hanno ancora capito bene.
Bravo cane che si organizza.
Se avete anziani tra i vostri cari, prima provate a convincerli con le buone e poi confinateli in terrazza -al massimo- se proprio vogliono osservare qualche cantiere da lontano
Hanno fatto la guerra e non credono -purtroppo- alla faccenda che il virus sia peggio per loro che per molti altri, o forse non lo hanno ancora capito bene.
Bravo cane che si organizza.
Se avete anziani tra i vostri cari, prima provate a convincerli con le buone e poi confinateli in terrazza -al massimo- se proprio vogliono osservare qualche cantiere da lontano
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi