Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...
Ho avuto qualche secondo di smarrimento e -nella confusione- ho pensato ti riferissi alla Federazione Giovanile Comunista Italiana, ma avevo frammischiato le lettere, mi sa…….
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: Calciatori in ginocchio? Vediamo un po'...
Nella mia città natale, in gioventù i fascisti giocavano a calcio (FIGC), i comunisti a rugby (FGCI-FIR), gli stronzi a pallacanestro e tennis, indipendentemente dal colore politico.DaniLao ha scritto: 4 lug 2021, 17:42 Ho avuto qualche secondo di smarrimento e -nella confusione- ho pensato ti riferissi alla Federazione Giovanile Comunista Italiana, ma avevo frammischiato le lettere, mi sa…….
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- moderatore
A golf nessuno? occhio , perché è questi che bisogna star molto attenti. Oh| o peggio sono quelli che giocano a golf e nella vita quotidiana calzano mocassini con i pendagli
Willcoyote, a rugby dove? in famiglia abbiamo avuto, e abbiamo, una tradizione di rugbysti.
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Willcoyote, a rugby dove? in famiglia abbiamo avuto, e abbiamo, una tradizione di rugbysti.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
mchap ha scritto: 4 lug 2021, 19:38 A golf nessuno? occhio , perché è questi che bisogna star molto attenti. Oh| o peggio sono quelli che giocano a golf e nella vita quotidiana calzano mocassini con i pendagli![]()
![Immagine](https://www.angelodenicola.it/bio/images/bio_rugby_giovanile_big.jpg)
Una gloriosa compagine ignominosamente fatta fuori, insieme ad altre vecchie glorie (Roma, Benevento, Catania) dalle folli politiche della FIR, per la quale l'Italia del rugby si ferma appena a sud del Po.
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
I campi di golf ancora non c'erano, adesso purtroppo si.