wilcoyote ha scritto: ↑29 gen 2021, 17:52
Ho appena letto sul Corriere che la Germania sta considerando l'ipotesi di accordarsi con la Russia per il vaccino Sputnik.
Sbaglio o tutti questi vaccini, cominciano a essercene diversi, si stanno guadagnando tutti discreta credibilita'?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto: ↑29 gen 2021, 18:48Stretta Ue sull’export di vaccini: sale la tensione con Londra
OIltre ad averli accontentati con la brexit ci fregano anche i vaccini...
Forse per loro hanno fatto bene a fare brexit...
A mali estremi estremi rimedi: il vaccino Astra-Zeneca lo sanno fare anche alla IRBM di Pomezia (hanno partecipato anche loro alla ricerca ed ai test), quindi facciamo un vaccino autarchico.
Covid, così la Gran Bretagna ha vinto la scommessa del vaccino
Il premier britannico Boris Johnson ha avviato una campagna vaccinale contro il Covid rapidissima ed efficace: il frutto di una strategia avviata mesi fa.
Tutti vaccinati gli anziani nelle RSA.
Gli inglesi sono inglesi, hanno le palle...
Per questo ho sempre detto che fuori dall'euro e dall'europa ce la faranno...e noi no!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto: ↑1 feb 2021, 13:01Covid, così la Gran Bretagna ha vinto la scommessa del vaccino
Il premier britannico Boris Johnson ha avviato una campagna vaccinale contro il Covid rapidissima ed efficace: il frutto di una strategia avviata mesi fa.
Tutti vaccinati gli anziani nelle RSA.
Gli inglesi sono inglesi, hanno le palle...
Per questo ho sempre detto che fuori dall'euro e dall'europa ce la faranno...e noi no!
Ha fatto una scommessa e gli è andata bene, altro che palle.
Se il vaccino non fosse stato efficace? Infatti gli altri organismi regolatori, come quello europeo e quello statunitense, hanno tardato l' approvazione per via di un percorso di test poco chiaro e pasticciato.
La qual cosa ha portato ad una specie di approvazione con riserva: https://www.agi.it/cronaca/news/2021-01 ... -11216655/
Gli inglesi hanno addirittura vaccinato tutti gli anziani nelle RSA!
Io avrei un'altra definizione di Bo Jo.