Oggi, malgrado l'arbitraggio scandaloso, gli Europei 2016 si sono aperti bene per l'Unione Sovietica che ha strappato un buon pareggio contro l'Inghilterra. I giocatori sovietici indomiti hanno lottato fino alla fine riuscendo a segnare al 92mo dopo una gara proletaria di grande sacrificio
Tifiamo compatti per l'Unione Sovietica
europei 2016
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
europei 2016
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Re: europei 2016
Yeah!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- Site Admin
Ma tifiamo compatti per abolire il calcioburja ha scritto:Tifiamo compatti per l'Unione Sovietica
Questo è Blatter, trovate pagine e pagine su di lui. Questi siamo noi, in uno dei nostri exploit ricorrenti. Questo è Karim Benzema, giocava nel Real Madrid e nella nazionale francese, godeva di ingaggi milionari e contratti pubblicitari da sogno. Chi è all'oscuro dello scandalo provi a cercare perché non sta giocando agli europei. Ah, già, dimenticavo gli Europei. Questa è Russia-Inghilterra.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
i tifosi sovietici si sono difesi dall'attacco delle potenze imperialiste tirando massicciamente tutti i libri dell'opera omnia di Lenin contro gli avversari politici che si sono fermati a leggere e si sono convertiti
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Boia dell'orsocane, e ce ne volevan 9 contro 1?burja ha scritto:i tifosi sovietici si sono difesi dall'attacco delle potenze imperialiste
Io di calcio un ci chiappo una cippa, però uno dei miei miti (ho fatto finta di fare un po' il portiere, era il ruolo che lasciava maggior spazio alla riflessione) era lui qua sotto, e quando anni dopo scoprii questa citazione lo stimai ancora parecchissimo di più
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Yashin, un mito...
Voi siete giovani ma io c'ero...
Erano i tempi che quando c'era italia russia tifavo per la russia...
Perché loro lavoravano come tutti e si allenavano a scappatempo la sera dopo cena...
Voi siete giovani ma io c'ero...
Erano i tempi che quando c'era italia russia tifavo per la russia...
Perché loro lavoravano come tutti e si allenavano a scappatempo la sera dopo cena...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)