Paolo, io l'ho preso da questo venditore, il prezzo più basso che ho trovato sulla baia... non so, magari facendo qualche ricerca in più... ma i prezzi sono quelli, dollaro + dollaro -...
[Topic Ufficiale] Luch 1801 monolancetta
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Luch 1801 monolancetta
-
- senior
Grazie...pier1958 ha scritto: ↑22 lug 2017, 20:33Paolo, io l'ho preso da questo venditore, il prezzo più basso che ho trovato sulla baia... non so, magari facendo qualche ricerca in più... ma i prezzi sono quelli, dollaro + dollaro -...
il sito mi pare buono e anche i prezzi...
Ma sai che ho ancora dubbi sul colore?
Pensa che fino ai vostri interventi col manometro mi piaceva bianco...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Dando un'occhiata al suo negozio noto che ne ha di diverse configurazioni: bianco, nero, nero brillante e silver; noto ora che ne ha anche uno col dial tendente al dorato...Cane ha scritto: ↑23 lug 2017, 10:13Grazie...pier1958 ha scritto: ↑22 lug 2017, 20:33Paolo, io l'ho preso da questo venditore, il prezzo più basso che ho trovato sulla baia... non so, magari facendo qualche ricerca in più... ma i prezzi sono quelli, dollaro + dollaro -...
il sito mi pare buono e anche i prezzi...
Ma sai che ho ancora dubbi sul colore?
Pensa che fino ai vostri interventi col manometro mi piaceva bianco...
-
- advanced user
Re: Luch 3055: Parliamone.
Il mio è arrivato oggi.
Dopo aver scartato la ricca confezione...
... e sostituito il cinturino originale (che ho riposto in vista di future speculazioni ) con un mesh fine, ecco il mio "antistress" in tutto il suo splendore...
Azz..., non l'ho nemmeno pulito prima di fotografarlo: bè, beccatevelo così com'è, pieno di ditate...
Dopo aver scartato la ricca confezione...
... e sostituito il cinturino originale (che ho riposto in vista di future speculazioni ) con un mesh fine, ecco il mio "antistress" in tutto il suo splendore...
Azz..., non l'ho nemmeno pulito prima di fotografarlo: bè, beccatevelo così com'è, pieno di ditate...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
E quindi?pier1958 ha scritto:(...) ecco il mio "antistress" in tutto il suo splendore...
Com'è dopo un paio di giorni?
Ci hai fatto amicizia? T'è entrato in simpatia o lo ricorderai come un acquisto bislacco?
La confezione è graziosa ma più che altro in stile funzionalista, direi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Anche a me piacerebbe, però vintage, questi mi sembrano nuovi
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Devo riconoscere che finora si è comportato egregiamente, almeno per quanto si possa desumere facendo riferimento alla sola lancetta delle ore...DaniLao ha scritto: ↑4 ago 2017, 20:27E quindi?pier1958 ha scritto:(...) ecco il mio "antistress" in tutto il suo splendore...
Com'è dopo un paio di giorni?
Ci hai fatto amicizia? T'è entrato in simpatia o lo ricorderai come un acquisto bislacco?
La confezione è graziosa ma più che altro in stile funzionalista, direi
La cosa simpatica che ho potuto notare è che fra la gente suscita impressioni contrastanti di simpatia, curiosità e stupore.
Fra i vari raccolti:
- "ma come caxxo fai a vedere che ore sono?"...
- "cariiinooo..."
-"guarda che ti si è rotto"...
- "figo, non ne avevo mai visto uno"...
... e via discorrendo ...
Personalmente lo trovo simpatico, disimpegnato: un orologio, se mi è concessa l'espressione, "prêt-à-porter": facile e veloce da regolare e ottimo specifico quale cura disintossicante dalla mania di precisione che periodicamente mi aggredisce, ma decisamente da assumere fuori dagli orari di lavoro...
-
- moderatore
Re: [Topic Ufficiale] Luch 1801 monolancetta
Questa è la parte che più mi piace e condivido (se poi ti serve per beccare ancora meglio...).pier1958 ha scritto:(...) ottimo specifico quale cura disintossicante dalla mania di precisione che periodicamente mi aggredisce, ma decisamente da assumere fuori dagli orari di lavoro...
Io metto questa foto che è una metafora
Il quadrante ha acchiappato volontariamente una nube riflessa, come lui che questa mattina m'ha fatto condensa a causa del sudore
Tranquilli, fa così caldo che è guarito in mezz'ora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Addirittura condensa da sudore: ammazza che tenuta, da usare come sub...DaniLao ha scritto: ↑7 ago 2017, 16:30Questa è la parte che più mi piace e condivido (se poi ti serve per beccare ancora meglio...).pier1958 ha scritto:(...) ottimo specifico quale cura disintossicante dalla mania di precisione che periodicamente mi aggredisce, ma decisamente da assumere fuori dagli orari di lavoro...
Io metto questa foto che è una metafora
IMG_2642.JPG
Il quadrante ha acchiappato volontariamente una nube riflessa, come lui che questa mattina m'ha fatto condensa a causa del sudore
Tranquilli, fa così caldo che è guarito in mezz'ora
-
- senior
Il vantaggio e' che l'acqua entra facilmente, ma altrettanto facilmente riesce...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)