Trash ha scritto: ↑12 feb 2019, 8:55
Avevo letto l'intervento di Paul, ma pensavo fosse una battuta, mi sfugge qualcosa....che legame c'è fra il Luch (velocità) e questa moto in particolare? c'è un qualche richiamo nella confezione? o potrebbe essere il contagiri di una moto qualsiasi?
Probabilmnete il Luch con le ore piu' alte rosse vuol richianare il contagiri che nella parte alta e' coi numeri rossi per indicare una zona pericolosa...
Ma non solo guzzi, praticamente tutte le moto che hanno il contagiri...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Sono due giorni che lo porto e devo dire che leggere l'ora è nettamente più facile di quel che temessi, l'abitudine è stata praticamente immediata.
Ottimo, ora posso passare alla ricerca di un 24 ore, per tenere attivi i neuroni
Ao', ma non c'ha nemmeno la sfera dei minuti, e nemmeno quella dei secondi... insomma, non c'ha nemmeno le mutande
Classico esempio del come per risparmiare sui costi fanno leva sull'eccentricità, la novità, la moda, e 'azzi e mazzi vari. Ce sta sempre chi ci casca... ma li mortacccciiiiiiiii
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Obatzda, weissbier e il cielo bavarese riflesso sul quadrante
IMG_9527.jpg
(Non è mosso da un 1801 ma, senza dubbio, ha una sfera sola )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Io ho il monolancetta, la mia dolce (ahimé, non sempre!) metà l'orologino che ha donato il cuore al suddetto mono.
Ogni volta che dò la corda ad uno dei due ho i patemi d'animo per paura di rompere la molla, che immagino delicata, tanto è piccolo e sottile il meccanismo!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi