Allego qualche foto di quello che ho trovato.
Per quello che costano ossia 10 euro l'uno, sono interessanti.
I cuscini non sono morbidissimi, ma meglio di altre robacce che mi è capitato di maneggiare.
La differenza tra rotolo marrone e quello beige al netto del materiale, è che quello marrone ai classici traslochi coi cuscini e quello beige invece ha un singolo cilindro sul quale mettere gli orologi
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
I porta orologi lidl
-
- senior
I porta orologi lidl
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Re: I porta orologi lidl
Interessante, ma purtroppo solo 6 posti. Per le mie esigenze è necessario lo spazio più che la qualità, per cui alla fine prenderei in sconto bentrovato quelle a 8 euro da 10 posti su Aliexpress. L'ultima che ho preso è una col cassettino portagioie che ho trasformato in portaorologi, per cui ci stanno un 20-25 orologi (ora non ricordo bene), fa cagare ma per 13 euro andava bene, inoltre continuo a riciclare e riparare vecchie scatole che avevo da parte. Fra l'altro i cinesi (quelli buoni) li tengo in una scatola di legno per profumi , quindi tendo, come sempre, a usare un pò di tutto.Tranne il singolo cilindro: quello non ce l'ho.mrcorso ha scritto: 20 dic 2024, 13:55 Allego qualche foto di quello che ho trovato.
Per quello che costano ossia 10 euro l'uno, sono interessanti.
I cuscini non sono morbidissimi, ma meglio di altre robacce che mi è capitato di maneggiare.
La differenza tra rotolo marrone e quello beige al netto del materiale, è che quello marrone ai classici traslochi coi cuscini e quello beige invece ha un singolo cilindro sul quale mettere gli orologi
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
-
- senior
a beh, io mica le butto le scatole dei sigari ricoperte di velluto... anzi!
Passavo vicino ad un lidl, sapevo che c'era questa promozione e ho pensato:"teh, mica vanno a male".
e ho piazzato la zampata.
Passavo vicino ad un lidl, sapevo che c'era questa promozione e ho pensato:"teh, mica vanno a male".
e ho piazzato la zampata.
--
Francesco
Francesco
-
- user
Trovo molto interessanti le valigette in abs di AliExpress
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Sono molto carine. Il più è avere dove piazzarle in casa...Moonwatch 72 ha scritto: 22 dic 2024, 11:12 Trovo molto interessanti le valigette in abs di AliExpress
Screenshot|_20241222_111121.jpg
--
Francesco
Francesco
-
- Site Admin
Concordo.
In generale preferisco le scatole singole, come quelle con cui arrivano i diver cinesi. Perchè mi permettono di aggiungere cinturini, ansette e accessori vari a corredo. Si trovano a un paio di euro l'una su Aliexpress (anche meno con lo sconto di benvenuto), in vari colori e misure.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
In realtà credo che siano scatole nate per altri usi (se non mi sbaglio per pesca e altro), considerando la discreta protezione dall'acqua e gli occhielli per un laccio da appendere al collo o alla cintura. Intelligentemente i cinesi ne han fatto una scatola per orologi a basso prezzo, semplicemente aggiungendo spugna. Comunque per forza di cose non posso tenere tutti gli orologi nelle scatole originali, prenderne uno sarebbe un'impresa...per cui li tengo in scatole collettive e le scatole le metto in....scatoloni...
-
- moderatore
Come te.cuoccimix ha scritto:per cui li tengo in scatole collettive e le scatole le metto in....scatoloni...
Dovremmo aprire un topic sui migliori scatoloni per le scatole di orologi.
Ne ho diversi in soffitta e meriterebbero un’organizzazione più consona anche loro
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Sinora ho usato degli scatoloni Ikea in metallo e cartone rosso, quindi pure "in tema". Solo che non sono più prodotti. Al loro posto, dei semplici cartoni marroni che se vado a fare il cartonaro fuori dal supermercato, faccio prima e spendo zero. Più qualche altro che non mi piace, roba a fiorellini o a orsettini.DaniLao ha scritto: 23 dic 2024, 8:24Come te.cuoccimix ha scritto:per cui li tengo in scatole collettive e le scatole le metto in....scatoloni...
Dovremmo aprire un topic sui migliori scatoloni per le scatole di orologi.
Ne ho diversi in soffitta e meriterebbero un’organizzazione più consona anche loro