Sondaggio: "Presentazioni nuovi iscritti" e "Forumtorg" visibili a tutti o so...

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Presentazioni nuovi iscritti e Forumtorg: libere o consultabili solo dagli iscritti?

Sondaggio concluso il 8 giu 2016, 18:32

Entrambe visibili solo agli iscritti
0
Nessun voto
Entrambe visibili a tutti
5
56%
"Presentazioni nuovi iscritti" visibile a tutti e "Forumtorg" visibile solo agli iscritti
4
44%
"Forumtorg" visibile a tutti e "Presentazioni nuovi iscritti" visibile solo agli iscritti
0
Nessun voto
 
Voti totali: 9

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Sondaggio:

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:
La tua posizione mi è abbastanza chiara: Forumtorg è fondamentale ed è fondamentale che rimanga visibile solo agli iscritti...
No, non è fondamentale. Lo è invece una sezione ddicata a quanto io, e Marco, abbiamo scritto. Il nome non ha iportanza. Se non ci fossero topic dedicati a quanto è in produzione oggi, ai forum-watch,ecc. non sarebbe necessaria.




DaniLao ha scritto:Del resto, se dici che è fondamentale vuol dire che ci tieni parecchio
Di nuovo, te la canti e te la suoni.
DaniLao ha scritto:No, fin dove posso ti vengo incontro. Contano le persone, non i principi difesi per partito preso e sono disposto a fare passi indietro.
Ma quali passi indietro? quale venire incontro? Non devi fare nessun passo indietro e non devi venire incontro a nessuno.
Sono delle questioni su cui abbiamo basato il forum.
DaniLao ha scritto:Quello che preme a me chiarire è che ritengo fondamentale (giusto per metterci una citazione) che in questo forum non si divida il vecchio dal nuovo, il sovietico dall'attualmente in produzione.

Di nuovo. Nessuno ha mai parlato di dividere il vecchio dal nuovo. E' stato detto in ogni occasione. Se uno ha un orologio, qualunque esso sia, lo può presentare, chi è interessato parteciperà alla discussione.
Altra storia è battere il chiodo per settimane, se non per mesi, su orologio, vintage o di attuale produzione non importa. Peggio ancora se è legato a iniziative di vendita, forum-watch,ecc.


Lascio stare il resto perché ho già detto e ripetuto innumerevoli volte che non è questione di intenzioni, non si tratta di stare a valutare la buona o mala fede di nessuno.
Tutto il contrario. Si tratta di evitare di tenere separate le discussioni da qualsiasi cosa abbia a che fare con il mercato, produzioni attuali, vendita,ecc. dirette o indirette, proprie o altrui anche se non ci torna niente di in tasca. Sarebbe meglio che non ci fossero proprio situazioni del genere, ma se qualcuno ne sente il bisogno è bene che si svolgano in un sezione dedicata e accessibile/visibile solo agli utenti registrati.
Non so come dirlo in altro modo. e' molto semplice
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Sondaggio:

Messaggio da mchap »

giorgio_quinto ha scritto:Sono propenso a dar ragione ad Antonio... :shock: aaaaaaaaaaaaaaaaggghhhhhhhhhhhhhh :lol:

'azzo! ma allora la cosa è graveeeeee :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)