[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Domenica, giorno di mercato

Messaggio da Cane »

schyter ha scritto:...magnifica sveglia di cui nn so assolutamente nulla... :o in regalo mi hanno dato una macchina fotografica... russa... :D
Bella sveglia...non usuale, vediamo se qualcuno ha qualche informazione... ;)

Per la macchina fotografica nel forum ci sono "espertissimi", postala nella sezione e topic giusto e ti diranno tutto... :D
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Cane ha scritto:
burja ha scritto:...spesa complessiva per i 2 orologi ed il libro 15 euro, 5 euro al pezzo...
Il mio mercatino e' "differente"... :(
Oltre che "differente" mi sta finendo, ho all'improvviso un concorrente negli acquisti... :shock:

Giuseppe, il livornese che conosciamo, quello che stava vendendo tutti i 700/800 russi della sua collezione, si e' "PENTITO"... ....Immagine

A messo da parte un 200/250 russi, quelli che gli piacciono di piu', e adesso a ricominciato ad acquistare per integrarli... :shock:

Stamattina sono arrivato al mercatino alle 10 ma lui aveva gia' fatto il giro dei banchetti per vedere se c'era
qualcosa di interessante da acquistare... :evil:

Sono fregato... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

@Burja il CalPerp te l'hanno regalato come segnalibro, vero?

@Paolo, è colpa nostra...
Si vede che alla fine Giuseppe ha cominciato a leggerci con assiduità.
Una delle ultime volte che l'ho sentito aveva appena comprato un Cardi Capitan nero e l'ho mandato di corsa a leggersi il topic :-)

Comunque sì, sei rovinato, devi cambiare litorale mi sa...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:@Paolo, è colpa nostra...
Una delle ultime volte che l'ho sentito aveva appena comprato un Cardi Capitan nero e l'ho mandato di corsa a leggersi il topic :-)
Ha visto anche la mia collezione e gli e' piaciuta...

Un complesso di cose gli ha fatto venire voglia di riiniziare a comprare e collezionare... :ok:

Adesso per qualche altro mercatino sento burja .... :lol:
giorgio_quinto
advanced user
advanced user

Messaggio da giorgio_quinto »

Io sono stato il primo a pubblicare sui forum la storia della Sicura e da un bel pò di tempo non ne trovi più uno a meno di 300 Eu :evil:
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

DaniLao ha scritto:@Burja il CalPerp te l'hanno regalato come segnalibro, vero?

@Paolo, è colpa nostra...

Comunque sì, sei rovinato, devi cambiare litorale mi sa...
Siviero era tutt'altro che uno sprovveduto, qui sotto la sua storia..

https://it.wikipedia.org/wiki/Rodolfo_Siviero
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

buona caccia oggi al mercatino, due orologi tenuti molto bene, come nuovi, provenienti da una collezione di un privato che se n'è disfatto come mi ha detto il venditore (c'erano anche altri 3 slava ed un poljot svegliarino in ottime condizioni). Pagati a prezzo di mercato, qualcosa in meno lo slava perché non è facile trovarlo in giro (non dico che sia raro ma comunque particolare), tengono perfettamente il tempo, tutti e due SDELANO B CCCP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Lo slava non lo ricordavo, e' sicuramente un cccp?

Ormai sei il "RE" dei mercatini... :lol:
Fabio-1
user
user

Messaggio da Fabio-1 »

Ieri ho trovato questi due, è stata una bella giornata :D
Immagine
"Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali." (Mikhail Bulgakov - Il maestro e Margherita)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Non è corretto dire che questo orologio l'ho preso ad un mercatino perché stamani l'ho acquistato da un ambulante che girava con un carretto pieno di cianfrusaglie dalle parti del centro. Aveva 1 luch e due pobeda, ed io ho preso questo per il quadrante, particolarissimo, non l'avevo mai visto. Il Prezzo? Non lo dico, mi vergogno, considerate il contesto, ambulante con carretto..........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.