L'angolo della distrazione fatale
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: L'angolo della distrazione fatale
Io ne ho uno di un blu più intenso, cassa amphibia tonda, tipici ghiera W&CM.
Un blu cangiante, lo si intravede in alto a destra in mezzo a tutti gli altri
Un blu cangiante, lo si intravede in alto a destra in mezzo a tutti gli altri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
La cassa mi sembra Komandirskie automatico...ma di che colore è quello con la corona smontata?
-
- moderatore
Nero, ma il quadrante è rovinato.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Aggiungo questo
E' stato almeno due mesi in vendita, ho traccheggiato troppo, oggi mi son deciso ma è stato venduto cinque giorni fa.
E' stato almeno due mesi in vendita, ho traccheggiato troppo, oggi mi son deciso ma è stato venduto cinque giorni fa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
L'angolo della distrazione fatale
A quanto è andato?cuoccimix ha scritto:oggi mi son deciso ma è stato venduto cinque giorni fa.
Se ne era parlato qua viewtopic.php?t=93
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Una trentina di euro, e se ne è andato anche un altro simile ma con scritte bianche (sempre presente nella foto di gruppo) , messo male come cassa, a 8 euro.DaniLao ha scritto:A quanto è andato?cuoccimix ha scritto:oggi mi son deciso ma è stato venduto cinque giorni fa.
Se ne era parlato qua viewtopic.php?t=93
-
- senior
prezzi accettabili, però con lavoro da fare.....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Nella foto non si vede nulla, comunque questo Raketa faceva parte di un lotto di 50-60 NOS postsovietici, uno diverso dall'altro, in vendita a una trentina di euro più spedizione. Da NOS questo sarebbe stato molto carino...purtroppo il venditore aveva già venduto tutto il giorno prima, in blocco.
In rosso mi ero segnato quelli che avrei preso:
In rosso mi ero segnato quelli che avrei preso:
-
- moderatore
Tiro su questo thread con un orologino curioso, non sono molte le "variazioni" rare su base Raketa calendario perpetuo, questa non era male.
Mi ero già accordato per 25 euro spedito, me ne son scordato, ed è finito altrove. Nuovo, probabilmente da "schiodare" come molti Raketa nuovi di stock.
Mi ero già accordato per 25 euro spedito, me ne son scordato, ed è finito altrove. Nuovo, probabilmente da "schiodare" come molti Raketa nuovi di stock.
-
- senior
Mai visto...
Ma quando e' stato prodotto, anni 90?
Ma quando e' stato prodotto, anni 90?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)