totorex ha scritto:Domanda tecnica: a parte i Nato che non fanno piegare le anse in in modo esteso, come cavolo si fa a montare un due pezzi sulle anse ricurve, ci ho provatoo con un due pezzi da 22 ma non ci riesco in quanto la parte dopo la curvatura e' troppo corta
totorex ha scritto:Domanda tecnica: a parte i Nato che non fanno piegare le anse in in modo esteso, come cavolo si fa a montare un due pezzi sulle anse ricurve, ci ho provatoo con un due pezzi da 22 ma non ci riesco in quanto la parte dopo la curvatura e' troppo corta
Ci puoi sempre mettere un cinturino "open end"...
come si chiude? Velcro?
con due linguette metalliche ripiegabili:
$_57.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dalle 10 alle 12 sterline, non mi pare eccessivo, ho letto su WUS pero' di usare un 24mm invece del 22 che e' la misura del nato di dotazione
in modo che le anse curve si distendano
Questa m'è rimasta in canna ormai da un par di giorni...
IMG_4236.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Dovrei decidermi a rimontare le anse mobili, è da tanto che lo ho in questa conformazione.
È vero anche che questo cinturino non mi dispiace, a differenza di quello di serie sul due corone che non mi pare affatto della medesima qualità
IMG_9076.JPG
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Oggi mi tocca il basket e, beh, in effetti mi poteva andare peggio...
IMG_3228.jpg