cpc ha scritto:Dodici euro di precisione e affidabilità!
E hai il coraggio di protestare per i peli?
Comunque dai, bellino codesto sottobicchiere...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Questa è di ieri, intubato in uno dei 16.000 ingorghi lungo l'A1 appenninica :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Un cugino di quello sopra, se non fossero così differenti di carattere potrebbero giocarsi un derby nipponico
IMG_7744.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ve l'ho già detto che un tocco di arancio non mi dispiace, vero?
IMG_8107.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A proposito di giapponazzi, ecco un fratello di Scylla
IMG_8740.JPG
boh, monta un calibro 2894-2 Eta Dubois Depraz, qualcuno dice che ha problemi con la carica automatica, a me non ne ha mai dati, va benissimo, non sgarra di un secondo, oggi lo quotano sopra i mille euro.....li vale non li vale non lo so, di sicuro con meccanismi Eta ho visto molto ma molto di peggio, quindi non mi sento di definirlo negativamente, esteticamente può piacere o meno ma questo è soggettivo...
comunque sia, visto che lo hai denigrato, per dispetto l'ho messo anche oggi e gli ho pure messo il cinturino nero
burja ha scritto:boh, monta un calibro 2894-2 Eta Dubois Depraz, qualcuno dice che ha problemi con la carica automatica, a me non ne ha mai dati, va benissimo, non sgarra di un secondo, oggi lo quotano sopra i mille euro.....li vale non li vale non lo so, di sicuro con meccanismi Eta ho visto molto ma molto di peggio, quindi non mi sento di definirlo negativamente, esteticamente può piacere o meno ma questo è soggettivo...
comunque sia, visto che lo hai denigrato, per dispetto l'ho messo anche oggi e gli ho pure messo il cinturino nero
Per me è un bel crono classico-sportivo!
In generale i Longines hanno sempre linee sobrie ed equilibrate, prive di eccessi modaioli