chiuderanno il forum CCCP?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: chiuderanno il forum CCCP?

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto:Cane tu mi fai inca....re ma secondo te alla fine il cetriolone se lo devon prendere in quel posto solo chi lavora?
Non ho capito perché ti incazzi con me, almeno incazzati con renzi... :lol:

Scusate, ma a dire qual'è la situazione in cui ci troviamo e' scorretto?
Meglio mettere la testa sotto la sabbia? :roll:

Non mi pare di aver detto che e' giusto così, o che ritengo sia giusto così, ho cercato solo di spiegare qual'è secondo
me (magari fosse solo secondo me... :( ) la situazione attuale (gravissima) in cui ci troviamo e i possibili e pesanti
interventi per "tentare" di uscirne...(ho detto tentare... :| )
Ma se qualcuno pensa che ne possiamo uscire gratis, senza sacrifici, esponga la soluzione "credibile" che ritiene valida e ne parliamo... :ok:

Ricordo a tutti che anche nei paesi europei più evoluti e socialmente piu' avanzati come finlandia, svezia, ecc, hanno le banche, il
capitale, le multinazionali, gli investitori esteri, i padroni, ecc... :twisted:
Quindi e' evidente che se noi siamo nella merda e loro no dipende da noi...Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto:
totorex ha scritto:Cane tu mi fai inca....re ma secondo te alla fine il cetriolone se lo devon prendere in quel posto solo chi lavora?
Non ho capito perché ti incazzi con me, almeno incazzati con renzi... :lol:

Scusate, ma a dire qual'è la situazione in cui ci troviamo e' scorretto?
Meglio mettere la testa sotto la sabbia? :roll:

Non mi pare di aver detto che e' giusto così, o che ritengo sia giusto così, ho cercato solo di spiegare qual'è secondo
me (magari fosse solo secondo me... :( ) la situazione attuale (gravissima) in cui ci troviamo e i possibili e pesanti
interventi per "tentare" di uscirne...(ho detto tentare... :| )
Ma se qualcuno pensa che ne possiamo uscire gratis, senza sacrifici, esponga la soluzione "credibile" che ritiene valida e ne parliamo... :ok:

Ricordo a tutti che anche nei paesi europei più evoluti e socialmente piu' avanzati come finlandia, svezia, ecc, hanno le banche, il
capitale, le multinazionali, gli investitori esteri, i padroni, ecc... :twisted:
Quindi e' evidente che se noi siamo nella merda e loro no dipende da noi...Immagine
Me la prendo con te (amichevolmente s'intende) perche' avvalli le politiche che la mettono in quel posto ai piu' deboli, i soldi si trovano ma bisogna avere il coraggio di toccare certi interessi, eppoi basta recitare la litania dipende da noi...la colpa non e' certo mia e di altri come me
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto:Me la prendo con te (amichevolmente s'intende) perche' avvalli le politiche che la mettono in quel posto ai piu' deboli, i soldi si trovano ma bisogna avere il coraggio di toccare certi interessi, eppoi basta recitare la litania dipende da noi...la colpa non e' certo mia e di altri come me
Sbagli...

Allo stesso modo io potrei prenderla con te perché avalli "venditori di fumo" che come soluzione ti prospettano magari l'uscita dall'euro, la lotta a marchionne e al capitale, alle multinazionali, alla globalizzazione, che potrebbero farci precipitare ancora piu' in basso di quanto siamo adesso...
Ricordo "che non c'e' un limite al peggio"! (vedere grecia...)

Certo che la situazione italiana dipende da noi, non specificatamente da me e te, ma certamente dal popolo italiano...
Altrimenti da chi dipende, dai marziani, dalla sfortuna, o da chi? :roll:

Mi spieghi perché finlandesi, svedesi, e altri popoli europei, a differenza di noi, hanno politici seri e affidabili?

Ogni popolo c'ha il governo e i politici che si merita, lo disse Aristotele gia' 2500 anni fa... :twisted:

La casta dei 500 privilegiati sbandierata dai grillini e' una stupidaggine, l'italia va male perché la casta e' composta da 10 milioni di persone che a
vario titolo hanno privilegi sfacciati o comunque fuori da ogni logica rispetto ad altri cittadini piu' deboli, come esempio i giovani...
Ma fa piu' comodo additare 500 persone invece di 10 milioni, perché i secondi sono 10 milioni di voti! :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Bravo Paolo. Basta con le minkiate. Chi non lavora e perche non ha voglia
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

abete ha scritto: 18 apr 2017, 15:03 Bravo Paolo. Basta con le minkiate. Chi non lavora e perche non ha voglia
Questa e' gratuita..(se l'ho interpretata bene)

Non risponde o replica a quello che ho scritto...
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Cane ha scritto: 18 apr 2017, 15:51
abete ha scritto: 18 apr 2017, 15:03 Bravo Paolo. Basta con le minkiate. Chi non lavora e perche non ha voglia

Ma perché si deve equivoca. Mi sembra chiarissimo. Ti ho detto bravo Paolo ho messo il punto è qui finisce il discorso con te. Poi dico basta con le miniato e ripeto quello che hai detto tu.
Cerchiamo di essere più tranquilli
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

abete ha scritto: 18 apr 2017, 16:34

Ma perché si deve equivoca. Mi sembra chiarissimo. Ti ho detto bravo Paolo ho messo il punto è qui finisce il discorso con te. Poi dico basta con le miniato e ripeto quello che hai detto tu.
Allora ti chiedo scusa... :oops: :oops: :oops:

Qualche dubbio l'avevo infatti ho scritto: (se l'ho interpretata bene)

Ma qui da un po' di tempo sono la mosca bianca sempre sotto tiro... :lol:

L'ho capita male anche perché la frase chi non lavora e' perché non ne ha voglia e' forse un tantino forzata? (anche se per tanti casi e' certamente vera)
DaniLao
moderatore
moderatore

chiuderanno il forum CCCP?

Messaggio da DaniLao »

Pensare di dire basta alle minchiate con una minchiata è comico, mi sa di escalation nucleare.

In Italia si sono invertiti anche i flussi migratori, gli Albanesi tornano di là dall'Adriatico perché gli imprenditori italiani hanno delicalizzato anche il buco del cuxx.
Senza cavilli europeisti, tasse o diritti a fracassare lo scroto.

Ma questo, c'ha già detto renzi, è il futuro progressivo dei lavoratori, almeno di quelli non di concetto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Per farla più semplice diciamo che siamo alle comiche.
Per il lavoro
A Pescara e pieno di bangladeshini che vengono copertura e affini per smartphone e guadagnano pure bene.
Non solo ma pagano pure le tasse perché rilasciano SEMPRE ricevuta fiscale.
Ma non è finita qua non buttano mai un pezzo di carta per terra
Ma non solo ad uno che conosco bene gli ho augurato per due volte buona pasqua e quando mi sono accorto della gaffe gli ho chiesto scusa e lui mi ha detto

Niente scuse io sto in Italia e faccio quello che si fa in Italia, ( tranne buttare carte per terra e non pagare le tasse) e quindi festeggio la pasqua, così mi hanno insegnato i miei genitori.

I nostri giovani invece al posto di lavorare si ubriacato.
Non è vero che in Italia c è crisi non c è voglia di lavorare.
PUNTO
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Cane ha scritto: 18 apr 2017, 17:45
abete ha scritto: 18 apr 2017, 16:34

Allora ti chiedo scusa... :oops: :oops: :oops:

Qualche dubbio l'avevo infatti ho scritto: (se l'ho interpretata bene)

Ma qui da un po' di tempo sono la mosca bianca sempre sotto tiro... :lol:

L'ho capita male anche perché la frase chi non lavora e' perché non ne ha voglia e' forse un tantino forzata? (anche se per tanti casi e' certamente vera)
Paolo ma c è bisogno di scusarsi? ;)