ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

wilcoyote
senior
senior

Re: ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016

Messaggio da wilcoyote »

Come già detto in altro topic, non posso venire causa compleanno di uno dei fratelli. Se fosse libero lo porterei con me, saremmo una coppia interessante: lui ex FGCI (a 20 anni non potè andare negli USA con una borsa di studio proprio per la sua fede comunista: la CIA vi ha schedato tutti, sa anche quanti peli avete nel culo, lo sapete?), ora capitalista; io ex segretario della federazione giovanile della DC nonché ex seguace di Martinazzoli, uomo tutto d'un pezzo di cui conservo un affettuoso ricordo (era uno che si dimetteva da ministro se il governo approvava provvedimenti su cui non era d'accordo, tipo la legge Mammì), ora sono più comunista di voialtri. :mrgreen: (In realtà la sinistra DC dell'epoca era più a sinistra di Bersani e Cofferati).
DaniLao
moderatore
moderatore

ritrovo fiorentino sabato 26 novembre 2016

Messaggio da DaniLao »

wilcoyote ha scritto:Come già detto in altro topic, non posso venire
Eh, sappi che a causa della scellerata scelta di tuo fratello di nascere esattamente in quella data (ovvio che ci sia lo zampone della CIA anche in questo) io sarò circondato dal renzismo senza nemmeno una possibilità di sponda da parte dei cattocomunisti che avresti potuto rappresentare :-/

Proveranno a dirottarmi verso la Leopolda e a farmi bere l'acqua santa, ma non avranno vita facile, un po' per la stazza, un po' perché ho intenzione di fare come Stalingrado ;-D

Totorex, se ci sei dagli un colpo... No, no, volevo dire batti un colpo :-D

Per Zvezda invece ritaglierei un ruolo di pregio, garanzia e super partes, che ne dite se gli facciamo trovare in stazione la toga di Santi Licheri?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto:.... lui ex FGCI (a 20 anni non potè andare negli USA con una borsa di studio proprio per la sua fede comunista...
Ma non era la ' la piu' grande democrazia del mondo... :lol:
wilcoyote ha scritto:.... ora sono più comunista di voialtri. :mrgreen:
Sei comunista "fuori tempo massimo"... :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto:
wilcoyote ha scritto:.... lui ex FGCI (a 20 anni non potè andare negli USA con una borsa di studio proprio per la sua fede comunista...
Ma non era la ' la piu' grande democrazia del mondo... :lol:
wilcoyote ha scritto:.... ora sono più comunista di voialtri. :mrgreen:
Sei comunista "fuori tempo massimo"... :mrgreen:
che problema..facevano solo un poco di filtro nelle entrate :mrgreen:
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Mi sono fermato al negozio russo ed ho preso due birre, mi hanno detto che via aspettano il 26 novembre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

1) Cane
2) Danilao
3) burja
4) zvezda
5)Giuseppe
6)...
7)...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Ragazzi mi spiace ma sono cambiate le tariffe del treno, sono fuori budget, magari in primavera..
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

totorex ha scritto:Ragazzi mi spiace ma sono cambiate le tariffe del treno, sono fuori budget, magari in primavera..
Pezzi di mota su strada ferrata!
Mi dispiace, ci avevo fatto l'idea.
Certamente non mancherà occasione ulteriore
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Gamanto
senior
senior

Messaggio da Gamanto »

Mi sarebbe piaciuto esserci ma sono impelagato fino a Natale in una ristrutturazione d'alloggio con annesso trasloco.
Se organizzate qualcosa in primavera partecipo volentieri. Sono spesso in Versilia nella bella stagione.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Aggiungete una sedia, sono riuscito a beccare i treni :D , non venite a Firenze SMN perche' arrivo a Firenze Siffredi, ci si vede in centro, ma non e' che dopo pranzo ve ne andate a fare la pennica perche' non mi va di stare a girare da solo in una citta' a me straniera aspettando il treno di ritorno