Bravo, poi te portamo a spasso co' a cariola!Cane ha scritto:Il mio programma e' di gustarne 4-5 tipi delle piu' rinomate, controllando percentuale di graassi e nocciole, e poi tornare improvvisamente a nutella per capire se veramente e' una ciofeca...Gamanto ha scritto:Anche la Pernigotti è di Novi Ligure. A questo punto ti spetta la cittadinanza novese onoraria.
Comunque anch'io preferisco la crema della Novi a tutte le altre, è un prodotto ottimo, di assoluta qualità. E non lo dico soltanto per campanilismo (abito ad un paio di Km dalla fabbrica).
Se noti non sto gustando a casaccio...sto effettuando un test programmato seguendo un "protocollo"...
La nutella è di sinistra
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: La nutella è di sinistra
-
- senior
Questo no, magari e' l'unica caratteristica positiva che ho...wilcoyote ha scritto:Bravo, poi te portamo a spasso co' a cariola!
Ma non ingrasso per natura, mai...sono praticamente lo stesso peso da decine d'anni...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Che invidia! che culo! ( ok, forse un p troppo magro... )Cane ha scritto: Ma non ingrasso per natura, mai...sono praticamente lo stesso peso da decine d'anni...
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Quoto. Io non mangio Nutella da una vita ma sono sempre in lotta con la bilancia...ok, magari mangio il resto però, per dire, con la nuova bici ho fatto esattamente 1100 km in meno di un mese, ma appena sgarro l'ago della bilancia schizza via
-
- senior
mchap ha scritto:Che invidia! che culo! ( ok, forse un p troppo magro... )Cane ha scritto: Ma non ingrasso per natura, mai...sono praticamente lo stesso peso da decine d'anni...
Cercavo una foto al mare di quando avevo un 14 anni ma non l'ho trovata...parevo uno scheletro...
Ma cercando ho ritrovato casualmente questa di quando vivevo in oriente... (quale sono?)
image share
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
La nutella è di sinistra
Quello che fa la foto?Cane ha scritto:(quale sono?)
No, scherzo, è evidente, sei quello accucciato, ma ti chiamavi Cane già allora?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Quale sono non lo dico...Sono uno dei quattro...
Siamo a Istanbul intorno al 70/71...
La macchina fotografica e' la mia FOS Zenit E...Così faccio contento daniele...
Siamo a Istanbul intorno al 70/71...
La macchina fotografica e' la mia FOS Zenit E...Così faccio contento daniele...
-
- senior
Beato te! Valli a fare 1100 km al mese a Roma!cuoccimix ha scritto:Quoto. Io non mangio Nutella da una vita ma sono sempre in lotta con la bilancia...ok, magari mangio il resto però, per dire, con la nuova bici ho fatto esattamente 1100 km in meno di un mese, ma appena sgarro l'ago della bilancia schizza via
Quando vivevo ancora all'Aquila d'estate ne facevo 300 a settimana, sui tornanti di montagna, ed ero muscoloso (forse con le cosce un po' troppo sviluppate) e asciutto.
Ora quello che avevo sulle cosce si è trasferito sulla panza, sotto forma di ciccia...
-
- senior
Io faccio in bici solo un 8/12 km al giorno, e non sempre...
Non per dimagrire a per attivare un po' il corpo e tenermi in forma...(in formetta... )
Non per dimagrire a per attivare un po' il corpo e tenermi in forma...(in formetta... )
-
- senior
Vabbe'...lo dico...DaniLao ha scritto:Quello che fa la foto?Cane ha scritto:(quale sono?)
No, scherzo, è evidente, sei quello accucciato, ma ti chiamavi Cane già allora?
Forse sono il piu' "insospettabile", quello a sinistra con barba e il Fex in testa...