SIete dei caravanserragli impuniti.
Ora vi prendo a forconate e quando vi ho bucherellati come salsicce alla griglia vi mangio senza poi nemmen sentirmi in dovere di sprecare due delle mie preziose lacrimucce.
E comunque state cazzeggiando nella sezione sbagliata.
Se potessi vi bannerei ("...per avere dei figli con le scarpe rotte...")
Welcome to phpBB3
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Welcome to phpBB3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Prego, libri sì, ma un poco più ordinati, solo un poco!
Taptalkariiiiiiii, schiavi della modernitàààààààà, polpastrellisti incallitiiiiii.... la vita è un altra cosaaaaa
Taptalkariiiiiiii, schiavi della modernitàààààààà, polpastrellisti incallitiiiiii.... la vita è un altra cosaaaaa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- Site Admin
Ciao Krok! Felice di vederti qui!Крокодил ha scritto:SIete dei caravanserragli impuniti.
Ora vi prendo a forconate e quando vi ho bucherellati come salsicce alla griglia vi mangio senza poi nemmen sentirmi in dovere di sprecare due delle mie preziose lacrimucce.
E comunque state cazzeggiando nella sezione sbagliata.
Se potessi vi bannerei ("...per avere dei figli con le scarpe rotte...")
Toglimi una curiosità, il tuo nick è ispirato al periodico satirico omonimo?
-
- Site Admin
Sei senza cuore! Tapatalk l'ha chiesto quello giovane del gruppo, non potevamo esimercimchap ha scritto:Prego, libri sì, ma un poco più ordinati, solo un poco!
-
- advanced user
Si, nome-da-orologio-da-donna, il mio nick viene da lik.
Detto questo, non fate come i 77ini che poi si son ritirati tutti a fare i gattari (o in tv, o nelle partecipate).
Visto che mi pare che anche il capitolino stia percorrendo sempre piu' questa china solipsistica.
Eh, se non ci fossimo stati noi a tirarlo fuori dalll'intimismo catatonico e rurale nel quale stava cadendo l'avremmo rivisto solo a coltivare erbamedica per le campagne romane, e con i cataloghi a quel punto ci avrebbe incartato le rape.
Si, avete fatto bene a comprarglielo il tappotalko al giovine, è un bravo ragazzo alla fine.
Se lo mangio ne risputo un pezzetto, promesso.
Oh, ma ora che ci faccio caso: che orologio ha al polso il protagonista della copertina?
Sarebbe interessante approfondire, credo...
Detto questo, non fate come i 77ini che poi si son ritirati tutti a fare i gattari (o in tv, o nelle partecipate).
Visto che mi pare che anche il capitolino stia percorrendo sempre piu' questa china solipsistica.
Eh, se non ci fossimo stati noi a tirarlo fuori dalll'intimismo catatonico e rurale nel quale stava cadendo l'avremmo rivisto solo a coltivare erbamedica per le campagne romane, e con i cataloghi a quel punto ci avrebbe incartato le rape.
Si, avete fatto bene a comprarglielo il tappotalko al giovine, è un bravo ragazzo alla fine.
Se lo mangio ne risputo un pezzetto, promesso.
Oh, ma ora che ci faccio caso: che orologio ha al polso il protagonista della copertina?
Sarebbe interessante approfondire, credo...
-
- moderatore
Forse sarà giovane, chissà, all'anagrafe. Forse, e poi a quaranta e più anni ha già fatto il giro di boa (ma ancora non lo sa )
Di certo è di una generazione che i calli alle dita se li è fatti fa venire con le tastiere e quei 'azzo di smart-i-phone.
Non preciso altro
Noooooo, per carità, non 77ino, assolutamente no! 16 anni nel 1968, 25 nel 1977
OT
Attualmente c'è un limite di 256kb per gli allegati, è configurabile nella PCA->Cnfigurazione->Allegati
lasciamo questo limite?
Di certo è di una generazione che i calli alle dita se li è fatti fa venire con le tastiere e quei 'azzo di smart-i-phone.
Non preciso altro
Noooooo, per carità, non 77ino, assolutamente no! 16 anni nel 1968, 25 nel 1977
OT
Attualmente c'è un limite di 256kb per gli allegati, è configurabile nella PCA->Cnfigurazione->Allegati
lasciamo questo limite?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Gentile Mchap, il primo topico che aprirò per inaugurare la mia collaborazione a questo consesso di dotti esegeti sarà la presentazione di un Vremia, tié.
Ti stai sottraendo a fare interessanti ipotesi sull'oriolo dell'arcosauro?
256 mi paiono un po' pochini ini ini...
Ti stai sottraendo a fare interessanti ipotesi sull'oriolo dell'arcosauro?
256 mi paiono un po' pochini ini ini...
-
- advanced user
Prove tecniche di connessione da TT, vi offro la colazione, purtroppo in ufficio ho solo questo ma lo condivido con voi volentieri
@zvedvolino è possibile anche aumentare la dimensione dell'immagine per l'avatar? Attualmente sono 6k, roba che nemmeno mezzo francobollo scansionato (o scandito) male...
@zvedvolino è possibile anche aumentare la dimensione dell'immagine per l'avatar? Attualmente sono 6k, roba che nemmeno mezzo francobollo scansionato (o scandito) male...
-
- Site Admin
Sì, è possibile sia aumentare le dimensioni degli allegati che degli avatar.
Non ho idea di quanto cresce il database collegato, e a che velocità, perché ovviamente lo spazio è una risorsa finita (però è rinnovabile acquistandone ancora).
Per gli avatar non vorrei lasciare troppo spazio alla fantasia, più sono pesanti e più tempo impiega la pagina a caricarsi. Ora ho aumentato il limite max a 16k, 128x128px.
Comunque osservazioni come queste sono importanti, contribuiscono a creare un ambiente più confortevole per noi e per i futuri ospiti. Ancora qualche giorno di prove e verifiche e poi cancelleremo questo topic o lo muoveremo su uno spazio interno dell'amministrazione. Buona giornata!
Non ho idea di quanto cresce il database collegato, e a che velocità, perché ovviamente lo spazio è una risorsa finita (però è rinnovabile acquistandone ancora).
Per gli avatar non vorrei lasciare troppo spazio alla fantasia, più sono pesanti e più tempo impiega la pagina a caricarsi. Ora ho aumentato il limite max a 16k, 128x128px.
Comunque osservazioni come queste sono importanti, contribuiscono a creare un ambiente più confortevole per noi e per i futuri ospiti. Ancora qualche giorno di prove e verifiche e poi cancelleremo questo topic o lo muoveremo su uno spazio interno dell'amministrazione. Buona giornata!
-
- advanced user
Vi garbo?