cuoccimix ha scritto: ↑9 feb 2017, 0:22
Veramente nelle foto di Paolo sembrano più belli...
Era quello che volevo dire anch'io, spero che lo si sia capito. A me piace di più il primo, pulito, vicino al classico. Una volta i 30 euro ce li avrei spesi d'impulso. Su ebay però erano proposti a novanta, giusto?
Chiedeva 84 del primo e 64 del secondo piu' la spedizione, ho ancora il link delle inserzioni...(ma per altri simili chiedeva ancora di piu'... )
Mi venne la voglia di scrivergli perche' mi piacevano e dopo una dura trattativa con scambio di diversi post l'ho pagati, anche per il fatto che li ho presi entrambi, 35€ ciascuno + la spedizione...(come avevo gia' scritto anche sul forum) e ho eventualmente disponibile la transazione pay pal..
E' chiaro sia un venditore che ci prova...
Li ho pagati troppo?
Si, probabilmente un po' troppo... Ma come ho gia' scritto altre volte l'importante per me e' fare acquisti globalmente al prezzo
giusto...A volte si fanno affari ma qualche volta e' tollerabile se una cosa "ti piace" di sforare anche un po'...non siamo robot...
Dal vivo sono molto carini e raffinati...nuovissimi, ecc..
Sulle foto dell'inserzione non posso darti che ragione, enfatizzano troppo gli orologi, la luce e' studiata...
Che quelle immagini "dorate" erano falsate dal colore reale era evidente...(ma come dici riescono a fare "scena")
Non sono invece tanto d'accordo sul fatto che siano zim "molto comuni", io non li ricordo neppure dopo averli visti dal vivo, fotografati
dal vivo, ecc...
Mi pare che anche cuoccimix quando li postai la prima volta si mostro' interessato e incuriosito ai due pezzi...
Su questo punto mi piacerebbe leggere un suo parere...
La cosa bella di questi orologi è che sono nuovi, come diceva Ant la semplicità di linee può essere apprezzata solo se sono in condizioni buone o ottime. 35 euro sono un prezzo giusto, anche se magari qualche tempo fa si prendevano persino a meno inoltre sono due quadranti che non ho visto molto spesso, davvero gradevoli. Un bell'acquisto, e poi hanno scatola e documento.
A 90 euro, e magari anche a 60, invece, il venditore può tenerseli. C'è troppa gente che pensa di avere chissà quali pezzi (in realtà reperibili anche altrove) e non solo si permette di sparare prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra, ma se la tira pure. Poi vai su Aukro e compagnia bella e ti fai una grassa risata a pensare alle "imperdibili occasioni" che certi venditori propinano.
Le foto dell'inserzione avevano una dominante giallo/verde imbarazzante
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Chissà se voluta o no, il venditore però insiste si quel tipo foto anche con gli altri attualmente in vendita. Forse è convinto di "nobilitarli".
Sui prezzi non discuto, io poi ragiono sempre sulla media, una volta fai un azzardo visto che ti è andata più che bene per tutta una serie di acchiappi. Alla fine è la media che conta, la più bassa possibile
A proposito, qualcuno di voi ha un contatto sicuro a Mosca che possa rendere disponibile per ritirare e spedirmi un catalogo? Io non ritrovo più l'email del mio (Katolik).
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi