quello e' il quadrante di un'amphibia in cassa non sua, pero' per 20 euri solo per i movimenti e' un buon acchiappoburja ha scritto:Per 20 euro tutto compreso spille e orologi passo sopra alle sfere non coeve ed al vetro incollato malamente
[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
-
- senior
Oggi due acquisti al mercato dopo tanto tempo e da un venditore ucraino che non vedevo da anni e con il quale ero abbastanza in sintonia (gli affari sono affari, si passa sopra anche al Donbass quando i prezzi sono onesti come in questo caso, meno di 50 euro per la coppia....).
Un bel poljot svegliarino da esportazione con la sfera dei secondi azzurra probabilmente non coeva ma ci sta bene uguale ed un majak particolare.
Abbiamo discusso con lui, credo sia originale e non fake (non ho memoria di majak fake), sul quadrante ci sono delle montagne ed un cavaliere su un cavallo pezzato. Dove siamo? Lui dice Caucaso, io ho qualche dubbio ma potrebbe essere, se sapete qualcosa in più...
Un bel poljot svegliarino da esportazione con la sfera dei secondi azzurra probabilmente non coeva ma ci sta bene uguale ed un majak particolare.
Abbiamo discusso con lui, credo sia originale e non fake (non ho memoria di majak fake), sul quadrante ci sono delle montagne ed un cavaliere su un cavallo pezzato. Dove siamo? Lui dice Caucaso, io ho qualche dubbio ma potrebbe essere, se sapete qualcosa in più...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Ottimi...
Bello anche il majak, ma ho qualche dubbio sul quadrante originale...
Di solito sotto il majak ci sono scritti i rubini, spesso c'e' il rombo con la fabbrica, quasi sempre lo sdelano b cccp..
Bello anche il majak, ma ho qualche dubbio sul quadrante originale...
Di solito sotto il majak ci sono scritti i rubini, spesso c'e' il rombo con la fabbrica, quasi sempre lo sdelano b cccp..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Aspettiamo gli esperti non so quanto valga la pena fare un quadrante falso di un majak fosse un komandirskie lo capirei ma il majak oltre noi chi lo compra?
-
- moderatore
La risposta sta in:
Te
Quadrante falso? vero? ritoccato?
Proviamo a farci un altra domanda: cosa c'è di originale in quel quadrante?
A proposito, il movimento?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Burja l'orologio e' caino, tutto il resto e' originale, anche se il quadrante non fosse originale (sentiamo gli altri) non ne farei un dramma...
Diciamo che con quelle testacce dei plenipotenziari russi c'hai molto di peggio...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Burja questo e' quasi come il tuo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
che pallosi che siete ecco il movimento del majak, è bono, è bono....
-
- senior
-
- senior
Cacchio...hai preso la balalaika?