Messo cinturino e pila e messo al polso...(il venditore ha detto che per legge non poteva spedirlo con la pila...

Mi piace, secondo me carino...e funzionale...
Moderatore: Curatore di sezione
Quella della pila è una cavolata incredibile, tutti i quarzi che ho acquistato sinora mi sono sempre arrivati con la pila, a meno che non fossero non funzionanti. Comunque l'orologio in questione è sempre particolare.Cane ha scritto: 9 mar 2017, 14:11 Mi e' arrivato questo svegliarino Luch al quarzo....
Messo cinturino e pila e messo al polso...(il venditore ha detto che per legge non poteva spedirlo con la pila...)
Mi piace, secondo me carino...e funzionale...
11001.jpg
11004.jpg
Ho visto che l'allarme funziona ma devo capire ancora delle cose...cuoccimix ha scritto: 9 mar 2017, 18:35 Ha un sistema di impostazione allarme abbastanza rudimentale ma funzionale: in pratica, l'allarme è sempre innestato, a qualsiasi ora lo si imposti (non c'è una posizione corona per disinserirlo), tranne che nei 2-3 minuti delimitati dal rettangolino nero a ore 12.
Per tenere la sveglia disinserita, basta puntare l'allarme in quei due minuti ad ore 12. Mi ricordo che all'epoca ci misi una vita a capirlo![]()
Parla di moderni lui a me...
Ha una storia, come il 12 rosso disegnato da Stalin in persona...
Penso fine anni '80, anche se molti sono made in Belarus.