avevo postato la stessa foto due volte......... se guardi adesso vedi la trappola (un sub Zlatoust tarocco)....... succede ma per fortuna pagato relativamente poco......ehm ehm
malixistis ha scritto: 20 mar 2017, 22:53 avevo postato la stessa foto due volte......... se guardi adesso vedi la trappola (un sub Zlatoust tarocco)....... succede ma per fortuna pagato relativamente poco......ehm ehm
E' una replica, ce l'ho simile anch'io...
Dipende solo da quanto l'hai pagato...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Faccio anche io i complimenti per la raccolta, ci son diversi argomenti e spunti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
complimenti bella e assortita, lo zlatoust è uguale la mio anche io l'ho pagato intorno a quella cifra lì, del resto quelli veri, oltre ad essere radioattivi, viaggiano a prezzi improponibili.
unica nota stonata il vremjia, non è russo........
burja ha scritto:
unica nota stonata il vremjia, non è russo........
Cioè meglio lo zlatoust fake che il Vremia vero?
Sembra d'essere sul tg4...
O tempora, o mores....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi