abete ha scritto: 2 apr 2017, 14:26
In Italia c è crisi? Una grande baggianata i n Italia c è poca voglia di lavorare...
Mi pare un'affermazione un po' forzata o comunque limitata a una tipologia di individui...
In italia c'e' poca voglia di spendere, quello si, perché manca la fiducia nel domani e la gente risparmia...
Oltretutto l'italiano e' storicamente il primo risparmiatore in europa e probabilmente nel mondo, e il suo patrimonio (escluso gli immobili) e'
il doppio o il triplo del pil o del nostro debito..
Se ogni italiano si sputtanasse il 20% del suo risparmio avremmo risolto tutti i nostri problemi di crescita e ripresa...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
piccola grande esperienza.
Ieri sera in una trattoria di pesce, anche abbastanza pericolosa, c'è una cameriera russa mia amica
SICCOME SIAMO RIMASTI ULTIMI e c'era solo lei ci siamo messi a chiacchierare. sta ragazza è laureata, la famiglia in Siberia sta discretamente e questa sta in itala a fare la cameriera.
la nostra futura classe dirigente, invece, sta alle movide a ubriacarsi con i sildo dei genitori.
sono ottimista? no parlo con la gente, chiunque, ieri sera per esempio ho anche parlato con il capo della mala albanese, mai visto prima e ora siamo grandi amici.
ah alla ragazza siberiana ho promesso il mio padellone 1 fabbrica di mosca, è meglio che lo tenga lei
ah ah appena tornati a casa ho preso il padellone, che non funzionava più, ed è partito subito, stamattina l'ho rupreso ed era fermo alle 6,15, certo gli avevo dato poca carica ed è ripartito con solo MEZZO giro di corona.
quell'orologio è felice perchè sta per tornare a casa.
GLI OROLOGI MA SOLO QUELLI SOVIETICI HANNO UN'ANIMA