I vouchet insieme a una maggiore flessibilita' del rapporto di lavoro furono messi a punto da Marco Biagi...
Oggi ricorre il 15°anniversario (19 marzo 2002) della sua uccisione da parte delle Brigate Rosse, quasi sicuramente per aver
redatto questa legge...
Nel 2003 la prima nazione europea a mettere in vigore i voucher fu la germania, seguita da francia, belgio, ecc...
Attualità politica (cane contro cane)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: cane contro cane
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Vorrei dire una cosa "forte" ma non mi va di sparlare dei defunti
-
- senior
Vorrei dire una cosa "forte" ma non mi va di sparlare dei defunti, poi cane come diceva l'avvocato agnelli
"per fare leggi impopolari basta farle fare alla sinistra" perche' se ci provava berlusconi,scioperi,sindacati
e tutto l'armamentario annesso,cmq il pd ,se di sinistra si puo' parlare, ha optato di metterla nel didietro ai lavoratori, e darsi da fare per i matrimoni, diritti del cavolo,immigrati etc
"per fare leggi impopolari basta farle fare alla sinistra" perche' se ci provava berlusconi,scioperi,sindacati
e tutto l'armamentario annesso,cmq il pd ,se di sinistra si puo' parlare, ha optato di metterla nel didietro ai lavoratori, e darsi da fare per i matrimoni, diritti del cavolo,immigrati etc
-
- senior
Non ho capito, sei d'accordo con l'uccisione di Biagi?totorex ha scritto: ↑21 mar 2017, 0:59 Vorrei dire una cosa "forte" ma non mi va di sparlare dei defunti, poi cane come diceva l'avvocato agnelli
Le cose impopolari che ha fatto la sinistra, quando necessarie al paese e quindi nel medio/lungo termine a vantaggio dei lavoratori, sono "un merito" della sinistra, non "un demerito"...
Quella di essere contraria "per principio" e di opporsi con forza a qualsiasi cosa fatta da berlusconi o da altri e' invece "un demerito" della sinistra...
Quando nel 2002 berlusconi provo' a fare insieme ai tedeschi (che lo fecero) il job act cofferati gli porto' a roma 3.000.000 di scioperanti e
lo costrinse a fare marcia indietro...(fu un danno per il paese e per i lavoratori, e adesso con grave ritardo dobbiamo rimediare)
Tutti ce l'avete coi tedeschi e con la merkel, ma e' il paese piu' serio d'europa a tutti i livelli, che per esempio ha fatto per primo in europa
il job act e i vouchet, che ha rinunciato insieme ai sindacati ad aumenti salariali nel momento di crisi per consolidare e non mettere in crisi le aziende del paese e quindi il futuro dei lavoratori...
Quando vedo popoli un po' scazzoni come italiani, greci, ecc, dare tutte le colpe dei loro disastri ai tedeschi, penso invece che di fronte a loro dovrebbero un po' vergognarsi...
Siamo il paese dove trionfa la demagogia ai massimi livelli...
Ultima modifica di Cane il 21 mar 2017, 12:09, modificato 3 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Per esperienza chi impiegava lavoratori a nero ha utilizzato i voucher per pararsi il culo, pagando oltretutto meno il lavoratore con la scusa che i contributi sarebbero stati a suo carico (in realtà, prendendo ad esempio i contratti per lavoro domestico, non è proprio così che dovrebbe andare)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Cane, se schiattasse un Monti, un Poletti personalmente brinderei, poi magari porto anche il cane a pisciarci sulla tomba, che ci vuoi fare mi hanno fatto diventare cattivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
M5s: per difendere i lavoratori va tolto potere ai sindacati.
Poveri camusso e landini, con la sinistra/sinistra ce l'avevano fatta a mandare via renzi che l'ignorava ma sono caduti
dalla padella nella brace...
Cominciano a essere in tanti a capire che camusso e landini difendono soprattutto il loro potere...
Poveri camusso e landini, con la sinistra/sinistra ce l'avevano fatta a mandare via renzi che l'ignorava ma sono caduti
Cominciano a essere in tanti a capire che camusso e landini difendono soprattutto il loro potere...
-
- senior
Ma cane stai ancora ad accanirti per i buffoni di questo paese?Cane ha scritto: ↑10 apr 2017, 20:52 M5s: per difendere i lavoratori va tolto potere ai sindacati.
-
- senior
Huffington Post:
M5S a testa bassa contro i sindacati.
Nuovo attacco del Movimento 5 Stelle ai sindacati, definiti dai grillini "la casta".
Ma la camusso e landini dopo i ripetuti attacchi grillini non reagiscono?
Ce l'hanno solo con renzi perché fanno "lotta politica" a fianco di d'alema e dei fuorisciti pd?
M5S a testa bassa contro i sindacati.
Nuovo attacco del Movimento 5 Stelle ai sindacati, definiti dai grillini "la casta".
Ma la camusso e landini dopo i ripetuti attacchi grillini non reagiscono?
Ce l'hanno solo con renzi perché fanno "lotta politica" a fianco di d'alema e dei fuorisciti pd?
-
- advanced user
Quando la finiranno con questa storia degli attentati