Certi esperti.....
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Certi esperti.....
Poi vi racconto tutta la storia..per il momento datemi il vostro parere
http://forums.watchuseek.com/f10/sturma ... 23786.html
http://forums.watchuseek.com/f10/sturma ... 23786.html
-
- moderatore
Re: Certi esperti.....
Mi sembra che su WUS sia stato detto tutto quello che c'è da dire: non una cosa corrisponde a quanto asserisce il venditore.
Sfere crono (secondi e minuti) non originali, movimento anni '80, ecc., numero di serie alto,ecc.
Per quanto poi riguarda i seriali, lasciano il tempo che trovano.
Dopo di che diciamo pure che uno può anche chattare con l'ectoplasma di Korolev e Samsonov messi assieme, ma i fatti rimangono fatti.
Nella sostanza,descritto in quel modo questo crono è un bidone.
Sfere crono (secondi e minuti) non originali, movimento anni '80, ecc., numero di serie alto,ecc.
Per quanto poi riguarda i seriali, lasciano il tempo che trovano.
Dopo di che diciamo pure che uno può anche chattare con l'ectoplasma di Korolev e Samsonov messi assieme, ma i fatti rimangono fatti.
Nella sostanza,descritto in quel modo questo crono è un bidone.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Mchap ma chi caxxo lo conosce? ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-
- moderatore
Ammazzate come me tratti male ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
non io l'espertone
![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
-
- moderatore
Anche se qualche volta mi fa girare las pelotas io sarei per difendere Antonio a priori.
Chi è che ha detto 'sta cosa che io e Burja partiamo subito con due sacchi della nettezza abbondanti?
Chi è che ha detto 'sta cosa che io e Burja partiamo subito con due sacchi della nettezza abbondanti?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
ci pensa gia' il Presidente Spetnatz o polonioDaniLao ha scritto: 13 apr 2017, 6:56 Anche se qualche volta mi fa girare las pelotas io sarei per difendere Antonio a priori.
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- senior
Dopo il tossico che ha incontrato il povero Brait pure questo ci mancava ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- moderatore
Certi esperti.....
Lui' fai nomi, cognomi, circostanze, che sennò come si fa ad andargli a pigliare...
E poi altrimenti il tutto si priva di senso e assomiglia a generica infamata fine a sé stessa, tanto qua mica ci s'ha paura![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
E poi altrimenti il tutto si priva di senso e assomiglia a generica infamata fine a sé stessa, tanto qua mica ci s'ha paura
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Prego, io le pelotas non le faccio girare, le frantumo, le trito, le schiaccio, le spolpetto,...
MI chiedo perché mai ci debba andare sempre di mezzo. In find dei conti ce l'ho solo con i meronomari vostoccari d'oggi!
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)