Certi esperti.....

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Certi esperti.....

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto: Prego, io le pelotas non le faccio girare, le frantumo, le trito, le schiaccio, le spolpetto,... :lol:
Sì, ho presente...
mchap ha scritto:MI chiedo perché mai ci debba andare sempre di mezzo
Ah, non saprei, replicavo a questo sotto ;-)
totorex ha scritto:non io l'espertone :lol: :lol: :lol: in realta' disse meciappe come le terga :o
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 13 apr 2017, 13:19 Lui' fai nomi, cognomi, circostanze, che sennò come si fa ad andargli a pigliare...
E poi altrimenti il tutto si priva di senso e assomiglia a generica infamata fine a sé stessa, tanto qua mica ci s'ha paura :-D
ragazzi non mi va di fare casini a livello personale il tipo era evidentemente alterato, io ho segnalato la sola che voleva rifilare se volete gli screenshot degli insulti a :elder: ve li mando in mp

cmq una volta gli affronti e le ingiurie si regolavano cosi'
index.jpg
ne sa(peva) qualcosa oscar scalfaro che scappo' come un coniglio :mrgreen: http://www.ciccsoft.com/2012/01/29/osca ... rendisole/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

totorex ha scritto: 14 apr 2017, 1:19
ne sa(peva) qualcosa oscar scalfaro che scappo' come un coniglio :mrgreen: http://www.ciccsoft.com/2012/01/29/osca ... rendisole/
A luì, certo che non riesci proprio ad andare oltre al pettegolezzo :lol: Negli anni '50 il moralismo bacchettone era trasversale, dal MSI al PCI.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

«È uno schifo! Una cosa indegna e abominevole! Lei manca di rispetto al locale e alle persone presenti. Se è vestita a quel modo è una donna disonesta. Le ordino di rimettere il bolerino!»

Ma che caxxo ordini, ma chi caxxo sei, ma che caxxo voui...
Io boh... Certo, a dar retta a uno che ha iniziato la sua carriera politica come presidente della locale azione cattolica, nemico dei social comunisti e genio della DC....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 14 apr 2017, 15:26 «È uno schifo! Una cosa indegna e abominevole! Lei manca di rispetto al locale e alle persone presenti. Se è vestita a quel modo è una donna disonesta. Le ordino di rimettere il bolerino!»

Ma che caxxo ordini, ma chi caxxo sei, ma che caxxo voui...
Io boh... Certo, a dar retta a uno che ha iniziato la sua carriera politica come presidente della locale azione cattolica, nemico dei social comunisti e genio della DC....
comunque una merda di uomo fortunatamente ce lo siamo tolto dal ca.... :lol: :lol: :lol:

http://www.ilgiornale.it/news/accusato- ... ttere.html
Ultima modifica di totorex il 15 apr 2017, 1:20, modificato 1 volta in totale.
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

mchap ha scritto: 14 apr 2017, 11:13
totorex ha scritto: 14 apr 2017, 1:19
A luì, certo che non riesci proprio ad andare oltre al pettegolezzo :lol: Negli anni '50 il moralismo bacchettone era trasversale, dal MSI al PCI.
Anto' il punto e' un altro o hai le palle o non le hai, e se non le hai stai basso e muto ( intendo lo scalfaro, manco la maiuscola ci spreco :mrgreen: )
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

totorex ha scritto: 15 apr 2017, 1:17
Anto' il punto e' un altro o hai le palle o non le hai, e se non le hai stai basso e muto ( intendo lo scalfaro, manco la maiuscola ci spreco :mrgreen: )
No, aspetta, ferma il treno!
E' da gente con le palle affrontare le situazioni quando si presentano e risolverle anche con la durezza che serve.

Il duello, con l'invito, il cappello, il vestito migliore, il pubblico, le regole da seguire in punta di fioretto è decisamente una recita che serve per il proprio ego malato che deve dimostrare qualcosa agli altri e -francamente- non mi fa nemmen sorridere ma proprio ridere.

Per riassumere: se ti dovesse venir voglia di venire a gettarmi ai piedi il guanto della sfida, sappi che non aspetterò la data, il luogo, l'abbigliamento, la scelta dell'arma....
T'ammazzo subito, ti riempio di legnate, e se sei disarmato, per fare pari, anche a mani ignude.
Mi sembra la soluzione più veloce, pulita, senza sbavature e con più palle... Altro che il minuetto del duello...

Detto questo, quello lì era un personaggio di quelli (ci metto anche cossiga, andreotti e diversi altri) che privandoci della propria presenza ci ha alleggerito l'esistenza (politica almeno)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 15 apr 2017, 8:04
totorex ha scritto: 15 apr 2017, 1:17
No, aspetta, ferma il treno!
E' da gente con le palle affrontare le situazioni quando si presentano e risolverle anche con la durezza che serve.

Il duello, con l'invito, il cappello, il vestito migliore, il pubblico, le regole da seguire in punta di fioretto è decisamente una recita che serve per il proprio ego malato che deve dimostrare qualcosa agli altri e -francamente- non mi fa nemmen sorridere ma proprio ridere.

Per riassumere: se ti dovesse venir voglia di venire a gettarmi ai piedi il guanto della sfida, sappi che non aspetterò la data, il luogo, l'abbigliamento, la scelta dell'arma....
T'ammazzo subito, ti riempio di legnate, e se sei disarmato, per fare pari, anche a mani ignude.
Mi sembra la soluzione più veloce, pulita, senza sbavature e con più palle... Altro che il minuetto del duello...

Detto questo, quello lì era un personaggio di quelli (ci metto anche cossiga, andreotti e diversi altri) che privandoci della propria presenza ci ha alleggerito l'esistenza (politica almeno)
e' questione di stile parliamo di gentiluomini dell' areonautica militare non di camalli
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

totorex ha scritto:questione di stile parliamo di gentiluomini dell' areonautica militare non di camalli
Vero, avevo dimenticato, militari, non gente abituata a lavorare e ad avere a che fare con la vita di tutti i giorni come i camalli
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 15 apr 2017, 14:42
totorex ha scritto:questione di stile parliamo di gentiluomini dell' areonautica militare non di camalli
Vero, avevo dimenticato, militari, non gente abituata a lavorare e ad avere a che fare con la vita di tutti i giorni come i camalli
Daniele massimo rispetto per chi si guadagna la pagnotta duramente non parlavo di lavoro, qualunque lavoro, se onesto, e' dignitoso, parlavo di stile un duello ha sicuramente piu' stile di una volgare scazzottata