Certi esperti.....

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Certi esperti.....

Messaggio da DaniLao »

totorex ha scritto: 15 apr 2017, 17:34 Daniele massimo rispetto per chi si guadagna la pagnotta duramente non parlavo di lavoro, qualunque lavoro, se onesto, e' dignitoso, parlavo di stile un duello ha sicuramente piu' stile di una volgare scazzottata
Dai, anche io facevo la battuta.

Però per me ha più fascino una scazzottata a colli di bottiglia se ti sale il sangue alla testa.
Se m'offendi e poi mi sfidi a duello mica mi presento nemmen io, passata la rabbia che può essere l'unica "scusante" sul momento non vedo motivo per darsele a palle ferme (almeno che uno non sia un boxer e lo faccia per divertimento o sport...) :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Re: Certi esperti.....

Messaggio da mchap »

Ma ve sete rincojoniti? duelli, scazzottate, gentiluomini militari?

Totorex se quella signora non fosse stata dell'MSI e Scalfaro non fosse poi diventato presidente della Repubblica tu di quel caso non avresti mai sentito parlare.

Hai mai sentito parlare del caso Braibanti?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
totorex
senior
senior

Re: Certi esperti.....

Messaggio da totorex »

Il nome non mi torna nuovo ma al momento non ricordo