...post minimale perché questo (ancora) non ce l'ho...
Che ne pensate della nuova serie?
A me non dispiacciono per niente queste due configurazioni:
Che trovo assai più gradevoli del capostipite
Il prezzo dovrebbe essere sui 200 dollari americani cifra (purtroppo) abbastanza significativa (per me) da far procrastinare l'acquisto fino ad eventuali (quanto improbabili) periodi di maggiore floriditá economica, ma non esosa -in valore assoluto- per un orologio moderno di pari caratteristiche (tipo c'è gente che spende certe cifre per certi quarzi...).
Insomma, a voi la parola. Vanno bene anche immagini per esprimere il proprio ludibrio o sdegno...
Vostok Amfibia Turbina
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Vostok Amfibia Turbina
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Vostok Amfibia Turbina
Oggi tutti vogliono ispirare il design di un orologio a qualcosa: al pistone di un motore, agli strumenti di aereo, al design di una vettura...purtroppo però questo "volersi ispirare" a tutti i costi, se non ben eseguito, porta a risultati barocchi e/o squilibrati. Il Turbina mi sembra uno di questi. Il terzo non è male, ma se il design è già abbastanza elaborato, perchè mi si va a mettere un quadrante tipo carbonio? Se me ne capitasse uno usato a buon prezzo (il terzo intendo), ci farei un pensiero sopra, ma decisamente devono semplificare il design. Tant'è che le lancette del Turbina sono state riciclate su tutti gli Amphibia LE che hanno avuto infinitamente più successo.
-
- advanced user
Re: Vostok Amfibia Turbina
ma su questo forum c'è l'angolo del lamentatoio?