Abete non fare il complottista, ci sono ancora schiere di presunti terroristi muniti di carta d'identita' da far trovare
A proposito cane tu che sei informato, il teatrino delle primarie PD chi vede affrontarsi^?
Moderatore: Curatore di sezione
Abete non fare il complottista, ci sono ancora schiere di presunti terroristi muniti di carta d'identita' da far trovare
Non sono informato e seguo poco...Ma chi vuole candidarsi puo' farlo, nessuno escluso...
Cane ma tu credi ancora che questo paese abbia una autonomia politica? Pentagrulli, forzitalioti, piddioti, legaioli fanno parte delo stesso teatrino, se ci porto qualche centinaio di cinesi a votare mi posso prebdere uno strela^Cane ha scritto: ↑24 apr 2017, 22:09Non sono informato e seguo poco...Ma chi vuole candidarsi puo' farlo, nessuno escluso...
Ma chiamare le primarie del pd "teatrino" e' volutamente denigratorio visto che sono le primarie piu' serie e con piu' votanti del panorama italiano...
Preferisci le primarie del m5s o del centrodestra?
Solo con le primarie un partito puo' rinnovarsi e non esserci dei "candidati a vita"...
Infatti a Berlusconi quando sente parlare di primarie nel centrodestra gli viene l'orticaria...
Certo che l'italia ha potere decisionale, purtroppo sono 30 anni che non e' in grado di decidere un cazzo e per questo siamo declinati!
Credo di si ma non so chi e.
Mah circolavano voci che qui a Milano pagavano i cinesi per farli votare alle primarie PD in questo caso organizzo tutto io , pullman pasto caldo, insomma coma faceva Agnelli nei 60 coi meridionali per riempire le fabbriche di Torino e fece poi Berlusconi per le sue conventionCane ha scritto: ↑25 apr 2017, 19:55Certo che l'italia ha potere decisionale, purtroppo sono 30 anni che non e' in grado di decidere un cazzo e per questo siamo declinati!
L'europa ci da comunque delle direttive generali? Meno male...
Non ho capito dove vorresti portare qualche centinaio di votanti cinesi, alle primarie del pd?
I cinesi cittadini italiani se interessati hanno tutto il diritto di votare, al pari di altri cittadini...
Sono convinto che voteranno oltre un milione di cittadini, che di voti fassulli ce ne possono essere centinaia e' fisiologico, ma
potrebbero essercene anche migliaia, cosa cambierebbe sul risultato finale rispetto a un milione di voti?
Dai...girare tra i seggi apposta per scoprire qualche irregolarita' denota la mala fede di chi lo fa, magari sono del CD per giustificare
che loro le primarie non le fanno e c'hanno "un padrone a vita", o del M5S per giustificare le loro insignificanti primarie dove
se il vincente non sta bene al dittatore grillo le annulla!