Identificazione komandirskie commemorativo

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

capannelle
senior
senior

Re: Identificazione komandirskie commemorativo

Messaggio da capannelle »

mchap ha scritto: 28 apr 2017, 8:31
capannelle ha scritto: 28 apr 2017, 8:01

Dopo queste ulteriori informazioni lo indosserò con maggiore soddisfazione :bravo2:

Noooooo, lo scambiamo, me mancaaaaaaaa. Ne ho parecchi a tema navi, marina, ma questo me manca. Lo avevo visto su Meshok ma per pigrizia ho lascito andare.

Mollalloooooooooo :lol:
Se mi dai un amphibia 300m te lo regalo volentieri :cigar:
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Ma li mortacciiiiiiiiiiiiiii..... :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
capannelle
senior
senior

mchap ha scritto: 28 apr 2017, 9:40 Ma li mortacciiiiiiiiiiiiiii..... :)
Sicuramente ne hai qualcuno dimenticato in un cassetto :mrgreen:
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Nooooo, non c'è nulla dimenticato, tutto viene ricordato :) e... c'ho pure doppioni per fare scambi!

Ah! vedo che hai posto lo stesso quesito su Orologiko nella defunta e poi ripristinata sezione dedicata agli orologi sovietici di cui ora proprio te sei il curatore http://www.orologiko.it/forum/viewtopic ... 39&t=44618

e mi accorgo solo ora che quel forum si è profondamente modificato: non consente più la visualizzazione delle immagini a chi non è loggato e addirittura non permette l'inserimento a link esterni.

Non so se il link inserito da Nene fosse riferito al nostro forum, non importa, anche se puntasse ad altro non sarebbe male, meglio più informazioni che meno.

Il nostro è un forum aperto, chiunque può vedere anche se non loggato e non ci sono divieti nel riportare link : Internet dovrebbe essere sempre aperta, pubblica, condivisa.

Quindi non posso non essere amareggiato nel vederci per l'ennesima volta usati da chi non è partecipe a quel bene comune che è Internet.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
capannelle
senior
senior

mchap ha scritto: 28 apr 2017, 13:20 Nooooo, non c'è nulla dimenticato, tutto viene ricordato :) e... c'ho pure doppioni per fare scambi!

Ah! vedo che hai posto lo stesso quesito su Orologiko nella defunta e poi ripristinata sezione dedicata agli orologi sovietici di cui ora proprio te sei il curatore http://www.orologiko.it/forum/viewtopic ... 39&t=44618

e mi accorgo solo ora che quel forum si è profondamente modificato: non consente più la visualizzazione delle immagini a chi non è loggato e addirittura non permette l'inserimento a link esterni.

Non so se il link inserito da Nene fosse riferito al nostro forum, non importa, anche se puntasse ad altro non sarebbe male, meglio più informazioni che meno.

Il nostro è un forum aperto, chiunque può vedere anche se non loggato e non ci sono divieti nel riportare link : Internet dovrebbe essere sempre aperta, pubblica, condivisa.

Quindi non posso non essere amareggiato nel vederci per l'ennesima volta usati da chi non è partecipe a quel bene comune che è Internet.
Anche se sono curatore di sezione di Orologiko non mi sono fatto problemi a porre lo stesso quesito in forum diversi proprio perchè ho una visione della rete che è simile alle tua.
Il bello di internet è proprio la condivisione delle informazioni. Ognuno mette gratuitamente a disposizione delgli altri le cose che sa, senza gelosie infantili e senza polemiche fine a se stesse.
Allo stesso modo, come utente di Orologiko, sento che sia mio dovere rispettare il regolamento del forum anche se non lo condivido nella sua totalità.

Tengo inoltre a sottolineare che a volte delle restrizioni della libertà che a prima vista possono risultare 'antidemocratiche', siano motivate da uno scopo che tutto sommato è 'a fin di bene'.
Anche l'applicazione della dottrina comunista prevede delle restrizioni della libertà individuale che hanno nobili finalità ;)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

capannelle ha scritto: 28 apr 2017, 13:39
Anche l'applicazione della dottrina comunista prevede delle restrizioni della libertà individuale che hanno nobili finalità ;)
Non te prego, dottrina, restrizioni, quello non è comunismo :)

Più seriamente, se si vuole essere aperti credo che la reciprocità sia un obbligo morale; nel caso che si desideri essere chiusi allora che si rimanga chiusi.
(Charles Bukowski)
capannelle
senior
senior

mchap ha scritto: 28 apr 2017, 13:55
capannelle ha scritto: 28 apr 2017, 13:39
Non te prego, dottrina, restrizioni, quello non è comunismo :)

Più seriamente, se si vuole essere aperti credo che la reciprocità sia un obbligo morale; nel caso che si desideri essere chiusi allora che si rimanga chiusi.
A questo punto direi che possiamo abolire completamente la proprietà privata......

Ti invito pertanto a mettere a disposizione del popolo i tuoi beni... io prenoto i Vostok :mrgreen:
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Ce l'ho anch'io, solo che è sepolto fra scatole e controscatole e non ci ho voglia di cercarlo :)

E ce l'ha anche Daniele, in versione svegliarino Poljot, solo che non se lo ricorda, sbadato com'è :)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

e che cacchio, ce l'hanno tutti!
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 28 apr 2017, 17:00 e che cacchio, ce l'hanno tutti!
Io no... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)