Boh, 30 su 40 mi sembra un pò troppo e comunque al limite gli si abbassa il feedback ma non basta certo per farlo cacciare da ebay.
Io ce l'ho, funziona bene, la trovai praticamente nuova di stock a un mercatino oltre dieci anni fa. Veniva anche importata direttamente, sul fondo c'era un'etichetta di qualche argenteria/gioielleria della mia città, una di quelle etichette adesive color argento stile anni 60.
Una volta trovai anche il sito della casa produttrice, con tanto di catalogo, dove la svegliona era ancora presente, ora non ricordo più l'indirizzo.
Da notare che lo Sputnik è luminoso al buio.
La sveglia della riscossa
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
-
- advanced user
Re: La sveglia della riscossa
cuoccimix ha scritto: 28 apr 2017, 16:06 Boh, 30 su 40 mi sembra un pò troppo e comunque al limite gli si abbassa il feedback ma non basta certo per farlo cacciare da ebay.
Io ce l'ho, funziona bene, la trovai praticamente nuova di stock a un mercatino oltre dieci anni fa. Veniva anche importata direttamente, sul fondo c'era un'etichetta di qualche argenteria/gioielleria della mia città, una di quelle etichette adesive color argento stile anni 60.
Una volta trovai anche il sito della casa produttrice, con tanto di catalogo, dove la svegliona era ancora presente, ora non ricordo più l'indirizzo.
Da notare che lo Sputnik è luminoso al buio.
Ben riletto numero uno dei numeri mica mica buffon
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
A dicembre ho preso un woolrich dichiarato nuovo e originale a 100 euri.
Arrivato non era nuovo ma originalissimo.
Me la sarei tenuto lo stesso 100 euri e una cazzata ma un giorno ci ho preso la pioggia e a casa avevo una spalla bagnato e il woolrich zuppo di acqua.
Quello stronzo di ebayista non sapeva che il woolrich non si deve lavare in casa perche perde l impermeabilizzazione.
Glielo lo restituito e lui mi ha ridato i 100 euri piu la sped d piu la sped di ritorno alui.
Basta chiedere il giusto e si ottiene
-
- advanced user
Eccoli qua vicini vicini.
La sveglia e semi vuota l'ho smontata per revisipnarlo ed ora non ho voglia di rimontarla Tanto e bella lo stesso
La sveglia e semi vuota l'ho smontata per revisipnarlo ed ora non ho voglia di rimontarla Tanto e bella lo stesso
-
- moderatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Belli belli belli