Abete me pari quello che si nasconde dietro il fratello maggiore, esprimiti abbozza una sorta di opinione
25 aprile a seguire
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: 25 aprile a seguire
Ma a riguardo di che fascisti e partigiani.
Decisamente a favore dei partigiani.
Non l avevi capito?
Decisamente a favore dei partigiani.
Non l avevi capito?
-
- moderatore
Re: 25 aprile
È stata una bella giornata, certe cose si ricordano sempre volentieri, meglio se con un russo celebrativo al polso.
9 maggio o 25 aprile si festeggia la medesima cosa: la sconfitta del nazifascismo
9 maggio o 25 aprile si festeggia la medesima cosa: la sconfitta del nazifascismo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
e l'avvento dell'americunismo, nazifascismo e' un temine che non vuol dire una beata fava
-
- senior
questo è il topic dove parlare di politica
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Se volete parlare di politica l'argomento è stato spostato in altro topic con lo stesso titolo, qui solo orologi, spassiba
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Si ma non basta anche io preferisco i sudisti ai nordisti, i pellerossa ai cowboy, gli irlandesi agli inglesi, i palestinesi agli israeliani, i russi agli americani
ma esprimiti con delle opinioni
-
- senior
In realta' ai tempi di Time Trend gli piaceva molto il kom para' ma costavano 190.000 lire, e purtroppo fin che e' stato in vita l'unico swatch decente e' stato quello automatico in cassa in acciaio che ho ancora, oggi li avrebbe indossati senza alcun problema.
Praticamente questo acquistato a Livigno quando c'era ancora la lira
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Si a me sta bene io ero solo intervenuto per le bubbole e la tentata manipolazione di menti ancora vergini attuata da Daniele
Ieri mattina A&D mi hanno chiesto perché il giorno dopo non sarebbero andati alla scuola materna e gli ho raccontato (compatibilmente ai loro 4 anni) la faccenda della liberazione dai fascisti.
quindi e' da togliere anche tale accenno
Quando andammo al cimitero il 2 novembre di qualche anno fa, da mio suocero, passammo dal campo X c'era un bambino che gli facevano "saluta il comandante" e questo scattava nel saluto romano, a mia figlia, stessa eta', gli proibi'di emularlo anche solo per gioco, infatti pochi anni dopo stava a scuola col piffero a suonare "bella ciao"