Per motivi familiari per un periodo ancora da definirsi mi assentero' dal forum, non appena le cose si assesteranno in un modo o in un altro ci risentiremo.
Per il discorso raduno di Cecina, per quella data (ma l'avete almeno decisa? ) spero di poter partecipare. Non ho tempo, ne' la testa per seguire le magliette: fate voi mi sta bene quello che deciderete, qualcuno di voi ha il mio numero ed il contatto watsup e Telegram (Daniele non ho ancora capito in cosa eccelle sto telegram) magari mi aggiorni sull'evolversi delle preparazioni per Cecina.
un grazie a tutti per la comprensione e per avermi sopportato in questi giorni difficili
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Bene, quantomeno tra i cazzi amari, se ne hai voglia, sai che qua trovi dei matti che ti fanno retta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi