Ultime dall'ansa

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Ultime dall'ansa

Messaggio da DaniLao »

Quella faccenda della Casamance non è che l'abbiano gestita in maniera così indolore però.

Non capisco tanto il discorso che i 'veri profughi' sian solo quelli da Siria, Somalia e Iraq
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 4 mag 2017, 8:59 Quella faccenda della Casamance non è che l'abbiano gestita in maniera così indolore però.

Non capisco tanto il discorso che i 'veri profughi' sian solo quelli da Siria, Somalia e Iraq
A dire il vero non capisco a cosa ti riderisci.
La Casanance credo sia coinvolta in un altra faccenda
DaniLao
moderatore
moderatore

Ultime dall'ansa

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto:A dire il vero non capisco a cosa ti riderisci.
Devi andare a interpretazione, come faccio io leggendo certi tuoi messaggi (natura e forma).

La prima parte era una battuta sul Senegal (si, tutt'altra faccenda, loro peraltro dicono pacificata già dal 2011), la seconda un "?" che m'è comparso in fronte ieri sera vedendo in TV un infografica che sosteneva che solo 3 richiedenti asilo in Italia fossero "veri profughi" perché provenienti dai paesi sopra menzionati

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 4 mag 2017, 10:30
abete ha scritto:A dire il vero non capisco a cosa ti riderisci.
Devi andare a interpretazione, come faccio io leggendo certi tuoi messaggi (natura e forma).

La prima parte era una battuta sul Senegal (si, tutt'altra faccenda, loro peraltro dicono pacificata già dal 2011), la seconda un "?" che m'è comparso in fronte ieri sera vedendo in TV un infografica che sosteneva che solo 3 richiedenti asilo in Italia fossero "veri profughi" perché provenienti dai paesi sopra menzionati
E verissimo e lo sapevo da tanto tempo me mi e sfuggito e non riportato su
Ultime dall'ansa
:lol:
Mare nostrum non esiste piu un grave danno per la nostra economia ora i presunti profughi vengono raccolti dalle navi delke ong piu c per l italia danno ancora piu grave.
I signori delle ong sequesteano i satellitari agli scafisti ma poinglieli rivendono pagandoglieli

Non sonomoazzo e tutto sui media
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Vabbè ma gli scafisti mica hanno l'anello al naso (al dito sì, d'oro, da un chilo...) si orientano con le scie chimiche
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Daniele ma stai ancora appresso alle stupidaggini di un vecchio demente come me?
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto: 4 mag 2017, 15:12 Daniele ma stai ancora appresso alle stupidaggini di un vecchio demente come me?
L'umanità mi affascina
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

Anche a me ne dovremmo parlare ab4 occhi :lol:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ho fissato in piazza delle carceri alle 19:20 con un amico per bere una cosa veloce prima di migrare a casa, passi anche te?
Ti si aspetta?
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 4 mag 2017, 18:42 Ho fissato in piazza delle carceri alle 19:20 con un amico per bere una cosa veloce prima di migrare a casa, passi anche te?
Ti si aspetta?
Certo ma faccio 10 minuti di ritardo prima mi devo schiantellare una figona che mi viene appresso