A me le ricorrenze e le celebrazioni di rito non piacciono, in genere le evito, però visto che questi due anni sono anche i due anni di Jenny e Bò mi unisco ai festeggiamenti assieme a loro.
Il Grande Bò
P5070233.jpg
P5070235.jpg
Jenny (detta anche Brigitte Bardot)
P5070232.jpg
qui sotto con la sua tipica espressione di quando " ecco, questo che s'avvicina punta agli orologi..."
P5070218.jpg
fa l'indifferente ma ti mostra un canino
P5070211.jpg
quindi torna tranquilla ma ti guarda come per dire "occhio a quello che fai"
P5070215.jpg
Poi c'è Pepo (La Carogna), il più piccolo di stazza ma mette sotto a tutti (cioè, questo è quello che crede lui
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
, gli altri glielo lasciano credere)
P5070217.jpg
P5070222.jpg
e Lupetto l'ultimo arrivato, un cane problematico, classico caso di maltrattamenti e abbandono, piano piano si sta sciogliendo, però in certi momenti lo strangolerei... non lascia in pace i gatti, ci vuole stare insieme a tutti i costi anche quando loro non vogliono, lui insiste e scoppia una...cagnara.
Come se non bastasse si infila dappertutto.
Sapete dove stavo alle tre dell notte ( o del mattino) tra Giovedì e Venerdì? stavo sui tutti della casa a recuperare Lupetto: ha trovato il modo di salirci, sempre per inseguire i gatti.
Ah! mica è finita lì. Mentre girovagavo tra una falda e l'altra, con passamontagna e torcia in mano (sono passate cinque macchine e non me s'è filato nessuno!) ho scoperto che i gatti che frequentano i tetti hanno eletto un angolo riparato a cacatoio ufficiale
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Quindi dopo la nottataccia ho passato il pomeriggio a raccogliere il frutto di mesi di intensi sforzi
P5070247.jpg
Lupetto, oltre che agile e veloce, è fondamentalmente un cane curioso, come dicevo si infila ovunque sia scomodo arrivare
P5070260.jpg
Dunque, attenzione! che qui oltre ai feroci cagnoni
P5070244.jpg
ci sono anche le Pantere
P5070245.jpg
e le Panterine
P5070240.jpg
Buon Compleanno CCCP-FORUM:IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)